[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Gody puoi incollarci uno screen dove vedi scritto questo?
-
@Chomp96 le ultime due righe
-
@Gody io leggo eccetto scommesse inferiori a quota 3, singole e sistemi quindi queste non sono valide
-
@Gody è scritto in maniera contorta, ma quel ",singole e sistemi" fanno parte delle tipologie di scommesse non valide
-
@antomaggi Ciao, è capitato anche a me devi andare sul sito di poste italiane e sbloccare un codice che poi ti arriva tramite sms…
-
@Chomp96 errore mio scusate
-
è normale che dopo aver ricevuto la mail con il link per l'attivazione della mail stessa sia passato il giorno intero senza aver ricevuto altre comunicazioni e non possa accedere con la mia login appena creata?
-
@bruttoceffo non è normale, prova a contattare l'assistenza tramite email/chat
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@bruttoceffo non è normale, prova a contattare l'assistenza tramite email/chat
ho scritti su whatsapp e mi hanno sbloccato. grazie
-
in pratica oggi giovedì conviene che aspetto domani per registrarmi o va bene pure oggi?
-
@lorenzofranze_ conviene aspettare domani
-
una domanda....in fondo alla guida, dove si spiega che nelle 5 partite della multipla le prime 4 vanno forzate a quota 1.0....si riferisce alla qualificante o alla scommessa bonus?
-
Buongiorno, vi hanno accreditato oggi il bonus? a me no, forse lo accreditano più tardi?
-
@jimmetto a quelle del bonus, in quanto la maggiorazione si ha solo con un determinato numero di eventi
-
Si può prelevare col bonus attivo?
-
@gigihamsik sì
-
Ciao ragazzi, quando piazzo la multipla bonus (in questo caso sono alla seconda settimana, dunque da 5 Euro) devo semplicemente dividere l'importo della vincita per 5 e inserire il risultato sull'ultima partita del multiplicatore. Giusto?
-
@saulgoodman intendi per calcolare la quota con la maggiorazione? se si, si, dovrai mettere nelle prime quote punta 1 e nella finale la quota totale che avrai trovato
-
@Chomp96 Viene una quota di 19.42 per una vincita di 101.95 (maggiorata di un bonus di 4.85). Devo dividere 101.95 per 5, corretto?
-
@saulgoodman esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet