[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@foituinaito nascondi i tuoi dati personali
-
@chomp96 Ho contattato Betfair e mi hanno detto che la partita non è terminata e pertanto è stato giusto annullarla.
Devo contattare dunque DomusBet così mi diranno "La partita è finita 0-0 quindi è giusto conteggiarla come errata"? Cos'è questa politica? ^^' -
@foituinaito se la partita non è finita perchè sospesa, non possono dirti che è finita 0-0 e devono rimborsarla.
-
@davide Il fatto è che in tutti i siti di scommesse risulta terminata 0-0 quindi ha già sbagliato BetFair a dirmi così. Non capisco, davvero...
-
@foituinaito se è terminata per davvero, allora è betfair che ha sbagliato e devi insistere con l'assistenza. Non esiste che annullino una giocata se si è svolta regolarmente la partita.
-
@davide Intorno al 60' della partita, sul live di BetFair c'era scritto "Sospesa". Da ciò, ho dedotto che la partita fosse stata interrotta per diversi minuti, ma è stata ripresa
e conclusa durante la giornata stessa perché su DomusBet risultava già refertata come perdente (appunto perché terminata 0-0 e io avevo esito 1). E' la prima volta che capita una cosa simile? Come si agisce in questi casi?
Non credo che insistere con l'assistenza serva a qualcosa. Fra l'altro la Live Chat mi ha chiesto di contattarli via email, quindi fra un messaggio e l'altro passano 15-20 ore. -
@foituinaito possono anche sospenderla, ma se viene ripresa e giocata entro 72 ore resta valida, quindi è betfair in torto se la partita è stata giocata per 90 minuti regolamentari in 72 ore dalla data di inizio
-
@davide Capisco, allora insisterò con l'assistenza chiedendo un controllo più approfondito. Ti ringrazio! ^^
-
È normale che mi chieda una scommessa da minimo 5 eventi?
Dovevo fare la qualificante per la 3° settimana... -
@ottomasi non è normale, prova a cambiare gli eventi nella schedina, se il problema persiste contattali
-
Dice che dipende dal fatto che ho messo una partita di tennis di seconda fascia
-
@ottomasi e allora devi cambiare quell'evento
-
Certo, era solo per darvi quest'informazione
-
Ciao ragazzi, non riesco più a trovare i T&C di questa promo, per verificare la questione dell'ultimo bonus. Mi hanno inviato un coupon da 15€, mentre nelle vostre istruzioni l'ultimo bonus è da 30, e anche io ricordo così, potete confermarmi? Così poi scrivo all'assistenza per richiedere i 15€ mancanti
-
@andreanp purtroppo hanno cambiato la pagina dei t&c di questa promo e non sono più reperibili
-
@chomp96 che faccio, provo a dire che ricordo che il bonus finale fosse di 30€? Voi siete sicuri di questo? Nelle istruzioni è riportato così
-
@andreanp certo che noi ne siamo sicuri, non lo avremo scritto nelle istruzioni altrimenti
-
@chomp96 Allora me la tento e vi faccio sapere
-
scavando nel web, qualcosa si trova https://www.[censored].com/watch?v=ngFyllGIqko
-
@andreanp ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@chomp96 Allora me la tento e vi faccio sapere
Confermo che, contattando l'assistenza, dopo un po' di attesa accreditano il coupon e siscusa per il disguido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet