[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
ragazzi mi sono registrato stamattina e mi hanno comunicato che questa promozione è scaduta ieri, ora ne hanno una nuova @Anonymous @Davide
-
io mi sono registrato la settimana scorsa, per ma vale ancora giusto?
-
@tiziano70 sì
-
salve, è possibile avere una linea guida su questa nuova promozione? scusate ma non esiste nessuna guida merito questa nuova promozione?
-
A qualcun'altro non è arrivato il bonus oggi?
-
@sibilla a me non è arrivato nulla, ci sono novità?
-
Stesso problema, non mi è arrivato il bonus della settimana 2
-
A me non è ancora arrivato nulla
-
sono in chat, a breve vi dico
-
in giornata verranno accreditati, non dicono altro. Magari qualcun altro provi in chat se trova un operatore più loquace
-
arrivato bonus
-
a me è arrivata una mail col codice
-
Bene, è arrivato anche a me.
-
Ragazzi a me è arrivato ma non riesco a giocarlo... rispettando i parametri della guida ovviamente! L'assistenza mi ha detto che la quota minima è 1,3
-
@_marco_m sì, anche nella guida è scritto che la quota minima è 1.30 per selezione
-
@anonymous giusto... prenoto la visita dall'oculista
-
Ciao ragazzi, ho giocato una multipla da 5 partite, di cui la terza era "NC Magra v USM El Eulma" con esito 1 puntato e bancato. Tale partita me l'ha data come perdente su DomusBet, mentre su BetFair mi ha rimborsato la giocata (solo la responsabilità) poiché era stata sospesa (credo sia finita 0-0 ma a questo punto non ne sono sicuro). Com'è possibile una cosa del genere? La bancata che ho fatto, non mi risulta più nemmeno nell'elenco di quelle chiuse.
-
@foituinaito se betfair ti ha annullato/rimborsato la bancata la trovi andando nello storico scommesse exchange imposti su "chiuse" e vai su opzioni sulla destra, qui filtri per annullate, dovrebbe essere lì, in ogni caso non è possibile che un book te la dia persa e un'altro te la dia rimborsata, assicurati di cosa è successo in quella partita e contatta il book che ha sbagliato
-
@chomp96 Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. ^^
Sono andato a controllare nello storico e ho trovato la scommessa data "nulla", come appunto dicevo. Mostro lo screen dell'esito della partita su BetFair e su DomusBet. In ogni caso, credo abbia sbagliato BetFair perché la partita, in teoria (non l'ho vista quindi non ne sono certo), è terminata 0-0.PS: per contattare BetFair, c'è la LiveChat o solo via email?
-
@foituinaito hanno anche la chat live https://guidachat.betfair.it/app/contact_us però per sporgere reclamo devi avere almeno una fonte che conferma la tua tesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet