[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Ho ricevuto la stessa mail.
Ho semplicemente fatto una giocata, in singola, il lunedì dopo un deposito da 20 euro.
Non surebet. -
In effetti, con il senno di poi, nei T&C c'è scritto che:
- Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso dal lunedi a partire dalle 00:01 fino al giovedi alle 23:59 su tutta la piattaforma eccetto scommesse sportive in singola e sistemi.
Quindi le qualificanti non sono da giocare in singola. Andrebbe corretta la guida, altrimenti altri Ninja potrebbero sbagliarsi come noi.
-
Buonasera a tutti.
Stessa cosa: ho ricevuto oggi esattamente la stessa mail. La questione strana è che la settimana scorsa ho fatto la prima qualificante, singola, da 20 euro, e mi hanno erogato il bonus.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che ho trasgredito il punto 4, ma quando ho chiesto come mai mi avessero erogato il bonus della settimana scorsa, pur avendo trasgredito il punto 4 anche la settimana scorsa, non mi hanno più risposto.
Va be', pazienza. -
@melsh76 Però domani è giovedì, uno potrebbe aver ricaricato e fatto una giocata singola. E poi ricaricare di nuovo e fare una doppia per prendere il bonus.
O no? -
Si, ma nella mail (per lo meno in quella che è arrivata a me) c'è scritto che la promozione è disattivata....non credo ci sia scampo.
-
Ragazzi, stiamo verificando, i T&C sono stati cambiati, fino alla settimana scorsa erano valide le singole, e infatti sono stati erogati i primi bonus
-
Mi sono registrato ad aprile ma non ho mai depositato posso farla?
-
@nelloronni verifica con l'assistenza
-
@melsh76 Ciao, io ho giocato in singola ma non ho ricevuto alcuna mail di disattivazione.. Ciò che mi lascia qualche dubbio è che ho giocato dopo di te, ieri, per cui i T&C erano già stati modificati, quindi ora non so se effettuare un altro deposito e giocare in multipla altri 10 euri, o attendere a venerdì
-
@andreanp verifica con l'assistenza, eventualmente digli che puoi fare un'altro deposito e rigiocarlo in multipla se ti lasciano la promozione attiva
-
@davide aspetto ancora un po', non vorrei "svegliar il can che dorme", attendo vostri aggiornamenti
-
@davide Quello che non capisco è che il regolamento dice che c'è bisogno di depositare almeno 10 euro da lunedì a giovedì e giocarlo in multipla entro giovedì per ricevere il bonus venerdì. Non capisco perché mi abbiano disattivato la promozione se ho ancora oggi e domani per effettuare un deposito e giocare in multipla almeno 10 euro.
è vietato, se si partecipa al bonus, fare una prima scommessa singola dopo il deposito?
Tecnicamente il regolamento, non essendo ancora passato giovedì, non è stato violato da nessuno dei ninja iscritti alla promozione.
-
@giandauer purtroppo è illogico, avrebbe avuto senso riceverla venerdì questa email prova a protestare in chat, ma quando prendono una posizione così non c'è molto da fare.
Probabilmente ci saranno stati molti utenti ad aver giocato in singola a quota 1.01 e hanno voluto aggiustare il tiro -
@davide Ho giocato in singola a 90-95% rating, quota 2-3.
Comunque provo a chiedere in chat, mi dispiace essere escluso senza neppure aver violato il regolamento.
-
@giandauer A me l'operatore ha detto che "anche" la settimana scorsa ho giocato una singola, e dunque mi è stato disattivato "anche" per questo (anche se la mail mi è arrivata oggi, subito dopo la qualificante da 10 euro settimanale): dunque la giocata singola o multipla di oggi o domani, a prescindere, diverrebbe ininfluente.
Il fatto è, appunto, che la settimana scorsa il bonus mi era stato erogato, e quando glielo ho detto non mi ha più risposto.
Comunque anche io avevo giocato quote sopra 2 circa, per cui penso ci sia poco da fare. -
@spettro A me l'operatore ha detto ora che la ricarica che viene presa in considerazione ai fini dell'adempimento del punto 4 del bonus (giocare in multipla dal lunedì al giovedì) è solo la prima ricarica.
Se io ricarico e gioco i soldi ricaricati in singola mi annullano il bonus anche se faccio altre ricariche da 10 euro, prima di giovedì, e le gioco in multipla.
-
Comunque ho risposto dicendo che non mi era chiaro che la scommessa presa in considerazione ai fini dell'erogazione del bonus è solo quella fatta con i primi soldi depositati la settimana. Ho proposto di fare, da ora in poi, solo giocate in multipla rispettando i requisiti per prendere il bonus, al che l'operatore mi ha suggerito di inoltrare la mia richiesta all'ufficio competente a questo indirizzo:
Io faccio un'altra ricarica da 20 e piazzo una doppia prima di domani, e provo a fare un tentativo esponendo scrivendo all'ufficio competente.
-
@giandauer speriamo in bene, per il resto, questa era la conversazione avuta con l'assistenza quando la guida è stata redatta. Non avevo nemmeno chiesto, lo hanno specificato loro da soli e poi si sono tirati indietro
-
Ho mandato un email all assistenza per chiedere se potevo farla mi hanno risposto: eccezionalmente possiamo accettare la sua richiesta.
Indichi quale eventuale coupon vorrebbe accreditato, se casinò o slot e le manderemo una mail di conferma. Ma é diversa? -
@nelloronni è la stessa, devi chiedere i coupon sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet