[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@anonymous ok, allora deposito e scommetto entro giovedì, a prescindere da quando terminano le partite.
Qualificante in doppia a quota totale 3.00, bonus in quintupla a quota 1,30 per ciascuna partita -
Non ho avuto internet per 5 gg mi hanno dato il bonus venerdì ma non ho potuto scommetterlo, posso comunque continuare con la promozione?
-
@nelloronni il requisito per continuare la promo è di fare ogni volta deposito e scommesse qualificanti. Puoi anche non giocare i bonus e lasciarli scadere, ma devi fare sempre le qualificanti per ottenere quelli successivi
-
@davide io ho vinto la prima doppia qualificante, ed a cuor leggere senza riflettere ho prelevato tutto, visto che sono comunque costretto a depositare ogni settimana.
Ho compromesso qualcosa? -
@agiaco la risposta la trovi in fondo alla guida, nella sezione FAQ
-
Ciao a tutti! Mi era sorto un dubbio e mi serviva un aiuto: volevo chiedere se non effettuando la scommessa per una settimana la promozione rimane comunque valida o se è necessario dover scommettere tutte le settimane per non vedere decadere la promozione.
-
@fabionb931 l'unico modo per non stoppare la promozione è depositare tutte le settimane
poi se vuoi guadagnare ovviamente devi scommettere il deposito
-
oggi è venerdì, mi aspettavo di ricevere il primo bonus da 10€, anche considerato che i tempi sono stretti per giocarlo.
Non vedo niente, devo contattare l'assistenza? -
@agiaco aspetta qualche altra ora, non lo danno a quest'ora di solito
-
@chomp96 ah ok grazie, aspetto l'ora di pranzo poi li chiamo e li faccio parlare con te :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao a tutti ragazzi, non riesco ad accedere con la password inviata tramite sms da domusbet, e sono sicuro di non sbagliare niente, qualcuno ha avuto questo problema oltre me?
-
@agiaco a me è arrivato adesso
-
@ragnarr si, io. Ho fatto la procedura di cambio password ed è andata a buon fine, poi ne scegli una tu
-
@micheleas a me no, come arriva? un messaggio inbox?
-
@agiaco grazie, adesso provo. ma la posso fare anche non accedendo quindi?
-
@ragnarr credo di si
-
@Chomp96 @Anonymous ho un problema.
Ho giocato il primo bonus. Essendo una quintupla mi calcola un bonus del 5% sulla quota finale, di cui ovviamente il mulktiplicatore non tiene conto.
Per il futuro, c'è modo di ovviare? -
@agiaco metti la quota che ti mostra domusbet con ilbonus del 5% come quota totale della multipla nel multiplicatore e banchi normalmente
-
@chomp96 non è un campo modificabile a mano quello della quota totale nel multiplicatore
-
@agiaco metti tutte le quote della multipla a 1 tranne una dove metti la quota della multipla totale con la maggiorazione, i calcoli saranno gli stessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet