[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Notizie dei bonus?avete ricevuto?non so se iniziare o meno
-
@carlo300 la promozione è ancora presente sul sito è non è ancora scaduta, quindi direi che i bonus te li daranno senza problemi, al massimo possono esserci dei ritardi a volte
-
@Chomp96 si infatti. Ho visto che diversi utenti hanno segnalato . Volevo iniziarla anche io e volevo sapere se fosse tutto ok
-
Ho giocato la multipla di 5 partite devo bancare la quinta, dato che la mult. su domusbet è aumentata del 5% (bonus)+ 16 euro, devo modificare l'importo da bancare che mi da il moltiplicatore per equilibrare il guadagno?
-
@nelloronni sì, puoi modificare le quote del multiplicatore per ottimizzare il guadagno, però era una cosa da fare prima, perchè era più semplice mettere 1 come quota punta su tutte le quote e la quota totale già maggiorata.
Per ovviare a ciò, dato che se hai cambiato le quote banca hai dei lucchetti chiusi che non vanno riaperti, procedi così:
- leggi sulla schedina di domusbet la vincita potenziale totale e dividila per l'importo scommesso per ottenere la quota totale maggiorata
- dividi la quota totale maggiorata per le singole 4 prime quote punta che avevi inserito nel multiplicarore
- il risultato lo sostituisci all'ultima quota punta del multiplicatore
- banchi l'importo aggiornato
-
@davide grazie sei troppo forte.
-
Poichè bisogna depositare ogni settimana, ci si può fermare con la promo ad esempio alla sesta settimana giusto? Mica obbligano a completarla?
-
@mastro certo, puoi fermarti quando vuoi.
-
@davidsake mi sono registrato e mi hanno attivato la promo via whatsapp dopo pochi minuti...aspetto lunedi 20 agosto per depositare 20 euro e giocarli in doppia?
-
@mastro sì devi aspettare lunedì
-
@davide Alla sesta settimana si riceve un bonus di 15 euro (punto 7) più un bonus di 30 (punto 11)?
-
@mastro no, è un errore di battitura, ora correggiamo, i 30€ bonus lo riceverai alla dodicesima settimana
-
Certo che sono dei furboni questi di Domusbet, danno un bonus che poi non fai in tempo a giocare! Te lo passano il venerdì sera e devi giocarlo entro domenica, sennò sparisce, ma che porcata!
-
Non ho mai sfruttato questa promozione, vorrei sapere se si può depositare con paypal.
-
@massirocco si, paypal è tra i metodi di deposito validi
-
"Dovrai tassativamente fare un deposito minimo di 10€ per ognuna delle 12 settimane pena l’annullamento di tutta la promozione (non riceverai i bonus rimanenti)"...vuol dire che se una settimana deposito 10 anche senza scommettere quella settimana non perdo i bonus successivi? Chiedo perchè a settembre sono una settimana fuori senza pc quindi riesco a fare solo deposito
-
@mastro esatto, ti basta depositare per mantenere attiva la promozione
-
Aiutatemi a capire.
Mi sono iscritto stamattina, poco fa ho ricevuto la mail di conferma della promozione.
La mail dice di depositare minimo 10€ ogni settimana entro il giovedì per avere il bonus il venerdì.
Leggo nella guida che per la prima settimana devo depositare 20€, va bene.
E' già questa la prima settimana? Quindi se deposito venerdì ho il bonus?
E per qualificarmi devo solo depositare o anche fare la scommessa? E se ho saldo nel conto devo comunque depositare? -
@agiaco questa è già la tua prima settimana e devi anche scommettere il deposito per ricevere il bonus
-
@anonymous ok, allora deposito e scommetto entro giovedì, a prescindere da quando terminano le partite.
Qualificante in doppia a quota totale 3.00, bonus in quintupla a quota 1,30 per ciascuna partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet