[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@spartaco4 ti ho risposto sull'altro post.
-
registrato oggi,già validato e già accettato per la promozione, questa è la mia prima settimana quindi??di conseguenza devo scommettere entro questo giovedi?
-
@itachix esatto
-
@anonymous Salve è normale che il conto domusbet,ancora mi segna 20 euro di deposito,ho puntato in multipla Real Madrid v Roma il 2018-08-08 02:00:00 Real Madrid ,ho vinto.la seconda partita 2018-08-08 02:00:00 2018-08-08 02:00:00 ,ho messo pareggio ,anche questa volta ho vinto ,ma il conto mi rimane ancora 20 euro
-
Oggi è venerdì, ieri sera ho piazzato la multipla di 20 euro ma non ho ancora ricevuto il bonus da 10 euro; ho sbagliato qualcosa??
-
@carlomarx avevi anche effettuato il deposito tra lunedì e giovedì?
-
Anche io depositato martedì e scommesso lo stesso giorno. Ancora niente bonus oggi.
Sono alla quinta settimana. -
@gianlucadami allora sarà un ritardo generalizzato per tutti probabilmente
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 sì
-
@carlomarx sembra sia un problema generale, anche altri non hanno ricevuto il bonus
-
Io l’ho ricevuto però non funziona
-
Scusate, ma come si fa a non risultare in perdita piazzando multiple di 5 partite di 5 o 10 euro???
-
@carlomarx ciao, le multiple di 5 partite le giochi usando il saldo bonus, hai impostato il multiplicatore in modalita BR?
-
Ho ancora in corso la multipla di 5 partite posso piazzare già la scommessa qualificante?
-
@nelloronni sì certo
-
Avete ricevuto i bonus?Avevo intenzione di cominciare queste benvenuto ma se ci sono problemi aspetto.
Inoltre,se ho capito bene : il deposito è da fare tra il lunedì e giovedì e va giocato in multipla,a quota minima di 3.00 negli stessi giorni.Il venerdì si riceve il bonus che va giocato entro la domenica.Corretto?
-
@carlo300 corretto
-
Ciao! ho vinto 4 partite, ora mi resta la quinta. Se vince la puntata anche li, oltre al guadagno segnato dal multiplicatore, aggiungo il bonus multipla di domusbet giusto?
-
@stefanovdr esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet