Betfair Exchange e Cash Out
-
Ciao @Anonymous, posso chiederti per favore di aiutarmi a capire una cosa?
L'altra sera sulla partita Argentina Croazia ho fatto cash out e da stupido non mi ero pensato che avevo delle bancate aperte per le promo mondiali..
Avevo 2 bancate aperte e adesso (per fortuna sono andato a controllare) mi risulta questo...come posso risolvere?devo ribancarlo? Se si per che importo?scusa se ti rompo ma non mi capisco più.. -
@jailbird facendo cashout è come se avessi annullato le bancate di quel mercato. quindi devi ribancare gli importi precedentemente abbinati
-
@Anonymous Quindi devo ricalcolare le bancate da fare in base alla nuova quota disponibile e quella puntata si annullerà giusto?
Ma quindi quando fai cash out lo fa su qualunque bancate piazzata? Non solo sulla partita in cui lo fai? Che brutta questa cosa -
- sì
- esattamente, annulli tutte le bancate attive su quel mercato. se vuoi solo annullare una bancata devi farlo manualmente seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous è sì purtroppo come sempre questa guida l'ho trovata quando ormai la cappella l'avevo fatta ..grazie mille dopo quando sono con il computer provo a calcolare gli importi e se posso ti posto uno screen per conferma prima di fare un'altra cappella..
Grazie mille intanto! -
ciao @Anonymous eccomi qui...ora ho liquidità per poter bancare il brasile..
io avevo piazzato: su WilliamHill 20€ a @5
su Unibet 10€ a @4.75
Ora che mi trovo con le 2 bancate e la puntata sull'exchange..
Quando devo ri-bancare?(scusa ma ho paura di sbagliare gli importi ) -
@jailbird devi inserire gli importi nei calcolatori e vedere per ogni puntata quanto devi bancare alla quota attuale
-
@anonymous ah ma quidni basta solo che
banco la puntata fatta su WH e poi banco la puntata di Unibet?
quindi tutto ciò che c'è sull'excanghe ossia le due bancate e la puntata è come se si annullassero giusto?non le considero quindi nei calcoli? -
@jailbird esattamente
-
@anonymous ah ok e io che pensavo fosse molto più complicato
Grazie come sempre gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet