[23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@helsinki90 ahhhh, non credo che facendo cash out tu possa risolvere la faccenda, se è una cosa sporadica betfair lascia correre, in ogni caso il bonus te lo daranno lo stesso
-
@chomp96 Speriamo! Grazie
-
Sulla promo c'è scritto accettato e anche dopo che ho scommesso i 20 euro non c'è una barra di avanzamento che dice concluso, è normale?
-
@chopin Si
-
Ragazzi, domanda da chi in questi giorni ha visto per la prima volta un sito di scommesse: su betflag, "mantieni a inizio live" sulla schedina, che vuol dire?
Compatitemi -
@docstrange serve solamente per le bancate non abbinate. quindi se sei uno scommettitore normale e decidi di bancare ad una quota più bassa e lasciarla attiva anche in Live sperando che si abbini puoi mettere quel flag
a noi però non interessa dato che l'obiettivo è bancare tutto subito e far sì che venga subito abbinata
-
Ma quindi vale per le partite di domani? [censored] vacca mi stavo già gustando i 9 euro senza contare la germania stasera
-
@anonymous Grazie! Altra cosa già che ci sono, in teoria avrei dovuto bancare su Betflag 20,13 euro, ma si va minimo di 50 centesimi, in generale meglio arrotondare per eccesso o difetto?
-
@docstrange dipende dalla quota, se secondo te vinci la bancata arrotondi per eccesso altrimenti per difetto
-
@anonymous Perfect, grazie ancora!
-
ho scommesso su 1 Germania
ma se su questa partita volessi fare la promo del 50% di Stanley sul live, devo evitare il mercato 1X2 avendo scommesso sullo sportbook oppure devo virare su betflag? -
@fisher76 evita semplicemente di bancare la Germania, gli altri esiti vanno bene
-
@marekforza ha detto in [23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal:
@lucatizzo ti basta la mia etichetta? vai tranquillo ascolta il verde
O meglio ascolta il blu !
La lobby si allarga -
@marekforza mi sono,fatto male i conti e nn avevo capito... quindi nn l'ho giocata cone un cogl......e
-
ovviamente perdo 1€ di qualificante invece che 0€ al 95'esimo...
-
Cacchio, ho giocatola Germania sullo sportbook con la promozione di domani 1 Euro per ogni gol, e me ne sono dimenticato bancando la promozione di Stanleybet proprio la germania...ho vinto su Betfair tutte e due...mi annulleranno il bonus di domani?
-
mi sono appena accorto anche io che vale per le partite di domani...
-
@anonymous ha detto in [23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal:
Ho partecipato a questo bonus, scommesso 20€ sulla partita della Germania a quota 1.6 ma fra i bonus non compare alcuna partecipazione, è normale?
-
@franzsp Basta che ti esca scritto accettato in alto a sinistra nella pagina della promo
-
@deanwinchester no, non mi compare scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet