[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@vindiesel89_1 devi giocarli ancora rispettando la quota minima.
-
@davide ok.. grazie
-
salve vorrei sapere se la scommessa dei 100 euro bonus deve essere giocata per forza prima che finisca quella dei 200 euro del saldo normale
-
@giadimgia non obbligatoriamente, non ci sono conseguenze dirette, ma se termina prima riuscirai in caso di vittoria a rigiocare subito la vincita bonus. Viceversa, avresti un possibile saldo reale derivante dalla vittoria dei 200€ di deposito che devono essere giocati prima di usare il bonus.
In ogni caso, da lunedì sarà possibile effettuare prelievi senza perdere il bonus, quindi non sarà più importante, in quanto potrai prelevare in qualsiasi momento tutto il saldo reale per lasciare solo il bonus sul conto -
perfetto allora aspetterò lunedi
-
Aiuto, ragazzi sono stato sfortunato avevosolo il 100€ di bonus e purtroppo ho prima preso un 2 a quota 4,5 ed un over 3,5 a 3,50 risultato ora ho 830 euro sul conto (bonus) e il rollover e solo a 3
come mi conviene giocare secondo voi?.tutte a 1,5 sperando di perderne il piu possibile?
-
@elpako90 probabilmente la cosa migliore è provare a completare il rollover e se ti va bene qualche scommessa la prendi su Betfair.
-
@davidsake per il momento sto cercando di andare con il durcher a rating superiori a 100.
Credete che la strategia sia errata ?Ma secondo voi c’è il rischio che per qualche motivo mi tolgono il bonus (e quindi i miei soldi )
-
@elpako90 no, non ti toglieranno i soldi bonus, devi solamente continuare il rollover cercando di perdere il meno possibile
-
@anonymous ma la postilla (completato il rollover devi giocare di nuovo le vincite ) significa eh quel saldo e come se fosse un deposito appena effettuato e quindi si deve prima giocare per prelevare ?
-
@elpako90 più o meno sì, è lo stesso ragionamento solo che risulterà prelevabile dopo aver terminato il requisito di giocata
-
@anonymous per terminato requisito di giocata si intende: giocato l’intero saldo almeno una volta?
-
Questo tipo di bonus non converebbe giocarlo in RF 100/50? Se ne era parlato in un'altra discussione ma non è stato aggiunto alla guida.
-
@nikolatesla decidi tu come giocarlo, nelle istruzioni indichiamo la procedura per convertire il più possibile dal bonus
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@anonymous per terminato requisito di giocata si intende: giocato l’intero saldo almeno una volta?
-
@elpako90 si. Dopo aver completato il rollover, dovrai giocare una volta il saldo bonus prima di poterlo prelevare e dovrai farlo in un'unica scommessa.
-
@davidsake in un unica scommessa? ma ho 800 € .. perche scommetterli a tranche cosa comporterebbe? e poi a che quota?
-
@elpako90 Ciao, stiamo per aggiornare la guida, non è più necessario giocare in un unica scommessa. Semplicemente dividendo in più tranche, per ogni scommessa vinta ti viene data la vincita in saldo reale ( e siccome fino ad ora non era possibile prelevare, avresti dovuto scommettere tutto il saldo reale e quello bonus assieme per giocare il bonus).
Ora invece, come da screen:
puoi dividere il bonus come preferisci, basta che ogni volta che vinci saldo reale, lo prelevi, in modo da avere saldo zero e poter giocare il bonsu (che viene preso appunto solo in caso di saldo reale azzerato) -
Non meritano nemmeno un centesimo per ciò che hanno fatto nella tranche precedente.
-
Attendo la guida aggiornata per iscrivermi allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet