[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@davide -10 € di perdita... aspetto e spero .. non capisco perchè visto che la quota è uguale .. 20 min che la puntata è in approvazione su leovegas
-
@trive00 deve essere uguale la quota blu, dato che per annullare la giocata usi la quota punta.
-
salve ho raggiunto un importo bonus scommesso pari 888 euro, quindi mi manca poco per completare il rollover di 1000, ho un saldo bonus pari a 230 , mi consigliate scommettere l'intero importo bonus su una quota bassa o alta?
-
Ragazzi buongiorno.
Stavo valutando il bonus rollover di LeoVegas.
Però non riesco a trovare una qualificante che soddisfi i requisiti.
Non riesco a trovare un evento che si giochi da oggi ad una settimana....infatti la guida dice che il bonus deve essere consumato o il rollover raggiunto prima che termini l'evento della qualificante.
Non mi sono ancora iscritto per non bruciarmi la possibilità in questo periodo visto che in via preventiva da fine giugno ad oggi non ho mai trovato nulla.
E' il periodo estivo che è così perché ci sono minori eventi oppure è proprio difficile in generale trovare una qualificante da oggi ad una settimana? -
@giorginho3 scommetti tutto il saldo bonus a quota minima di 1.50 e rating più alto possibile
-
@lidiabucci in questo periodo ci sono meno eventi, per cui puoi sceglierne tu manualmente uno dal loro palinstesto, inserire la quota nel calcolatore e trovare quella banca su betfair
-
Buonasera, ho ricevuto una mail che mi dice che da lunedì il mio bonus rimarrà disponibile anche dopo il,prelievo.
Pare che abbiano effettuato questa modifica.Ma è una opportunità che hanno dato a me o sono cambiati i termini ?
-
@elpako90 in realtà a me sembra una fregatura, infatti contatterò l'assistenza nel pomeriggio. In poche parole ho scommesso i miei 200 euro vincendone altri 112, per un totale quindi di 312 teoricamente prelevabile. I 100 euro bonus li ho persi, avendo così le vincite su betfair e adesso hanno inviato la stessa mail anche a me. Mi ritrovo con 312 euro di cui 212 prelevabili e 100 bonus, se è come dicono loro invece, avrei dovuto avere 312 prelevabili e 100 bonus. E' come se non avessi fatto nulla. Non mi sta proprio bene!
aggiornamento: a quanto pare ho sbagliato nell'aspettare che finisse la partita scommessa con saldo reale prima di scommettere il bonus. Infatti la scommessa da € 100,00 convinto che fosse bonus, in realtà era con saldo reale. A questo punto direi che è un bene questo aggiornamento che hanno apportato, altrimenti avrei dovuto scommettere nuovamente i miei 212 e completare il rollover prima del termine della scommessa con saldo reale
-
@anonymous Grazie, non ci avevo pensato
-
Ciao. Ho giocato il bonus di 100€ e purtroppo la puntata ha vinto. ora mi ritrovo con 330€ in saldo bonus. Posso giocarli interamente in un'unica puntata o devo per forza andare avanti a 100€ alla volta? Grazie
-
@vindiesel89_1 giocali interamente in un unica puntata
-
per caso qualcuno ha verificato se vale anche per la benvenuto l'indiscrezione per cui prelevando il saldo reale il bonus non viene eliminato?
-
@elmachico891 dovrebbe valere per tutte le promo, ma aspettiamo lunedì per la verifica
-
Ciao. purtroppo con la fortuna che ho sono arrivato a completare il rollover! ora mi ritrovo con 220 euro in saldo bonus. Per poterlo prelevare devo giocare anche questo giusto? ho vincoli sulla quota o posso giocarli anche con una quota più bassa possibile? Grazie
-
@vindiesel89_1 devi giocarli ancora rispettando la quota minima.
-
@davide ok.. grazie
-
salve vorrei sapere se la scommessa dei 100 euro bonus deve essere giocata per forza prima che finisca quella dei 200 euro del saldo normale
-
@giadimgia non obbligatoriamente, non ci sono conseguenze dirette, ma se termina prima riuscirai in caso di vittoria a rigiocare subito la vincita bonus. Viceversa, avresti un possibile saldo reale derivante dalla vittoria dei 200€ di deposito che devono essere giocati prima di usare il bonus.
In ogni caso, da lunedì sarà possibile effettuare prelievi senza perdere il bonus, quindi non sarà più importante, in quanto potrai prelevare in qualsiasi momento tutto il saldo reale per lasciare solo il bonus sul conto -
perfetto allora aspetterò lunedi
-
Aiuto, ragazzi sono stato sfortunato avevosolo il 100€ di bonus e purtroppo ho prima preso un 2 a quota 4,5 ed un over 3,5 a 3,50 risultato ora ho 830 euro sul conto (bonus) e il rollover e solo a 3
come mi conviene giocare secondo voi?.tutte a 1,5 sperando di perderne il piu possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet