[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
D'accordo, grazie mille. Se posso dare un modesto suggerimento, consiglierei di specificare questo aspetto nella guida per facilitare i futuri NInja intenzionati a aderire alla promozione.
Alla prossima -
@melvins io! Terminato subito in due giorni (vinta la scommessa con saldo reale e persa quella bonus). Ho dovuto attendere più del previsto per la verifica del conto ma alla fine tutto è proceduto bene.
-
Scusate ... molto ignorantemente ... ma se io punto i soldi veri a 1.2 tra 1 settimana e il bonus a quota 4/4.5 .. non dovrei avere tanti rischi di perdere soldi .. o sbaglio ?
-
@trive00 o meglio ancora se punto anche i 200€ a quota 4 così mi tolgo ogni pensiero ?
-
Qualcuno sa se hanno ripristinato paypal ?
-
@trive00 i soldi depositati devi puntarli a quota minima di 1.50€ così da essere validi per il rollover. Se punti anche i 200€ depositati a quota alta, sicuramente avrai una guadagno complessivo dell'offerta minore, visto che le quote alte quasi sempre non hanno rating eccellenti.
-
se ho i soldi della scommessa bonus impegnati in una scommessa, posso prelevare tranquillamente il saldo reale?
-
@giorgioprivite meglio evitare
-
buongiorno a tutti. mi sono iscritto a questa offerta gia da ormai 5 giorni, ma i documenti non sono stati ancora verificati e la chat è fuori uso. è capitato anche a voi questo genere di lentezza? grazie
-
@labbaru strano prova continuamente ad inviare mail con i documenti
-
Vi faccio presente una cosa che andrebbe dette nella guida. Una volta fatta la puntata su LeoVegas, questa passa in verifica per qualche minuto prima di essere accettata e di conseguenza in quel lasso di tempo, se si aspetta, le quote su betfair potrebbero variare .. io sono momentaneamente in attesa .. speriamo bene
-
@trive00 Noi diciamo sempre di Bancare solo dopo aver puntato. Il fatto di puntare è implicito che comprenda che la puntata vada a buon fine può capitare in qualsiasi sito di scommesse che la puntata vada in approvazione, addirittura possono rifiutarla, quindi devi sempre verificare.
-
@davide nel caso io abbia bancato solo la qualificante, posso annullare la bancata ?
-
@trive00 si, devi cliccare su cashout annullando la bancata già fatta, ma questo può generarti una piccola perdita se la quota ora è inferiore (è il prezzo dell'errore)
-
@davide -10 € di perdita... aspetto e spero .. non capisco perchè visto che la quota è uguale .. 20 min che la puntata è in approvazione su leovegas
-
@trive00 deve essere uguale la quota blu, dato che per annullare la giocata usi la quota punta.
-
salve ho raggiunto un importo bonus scommesso pari 888 euro, quindi mi manca poco per completare il rollover di 1000, ho un saldo bonus pari a 230 , mi consigliate scommettere l'intero importo bonus su una quota bassa o alta?
-
Ragazzi buongiorno.
Stavo valutando il bonus rollover di LeoVegas.
Però non riesco a trovare una qualificante che soddisfi i requisiti.
Non riesco a trovare un evento che si giochi da oggi ad una settimana....infatti la guida dice che il bonus deve essere consumato o il rollover raggiunto prima che termini l'evento della qualificante.
Non mi sono ancora iscritto per non bruciarmi la possibilità in questo periodo visto che in via preventiva da fine giugno ad oggi non ho mai trovato nulla.
E' il periodo estivo che è così perché ci sono minori eventi oppure è proprio difficile in generale trovare una qualificante da oggi ad una settimana? -
@giorginho3 scommetti tutto il saldo bonus a quota minima di 1.50 e rating più alto possibile
-
@lidiabucci in questo periodo ci sono meno eventi, per cui puoi sceglierne tu manualmente uno dal loro palinstesto, inserire la quota nel calcolatore e trovare quella banca su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet