[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
ma se non mi lasciano piu puntare i soldi sono persi?
io attualmente sono a 647 di bonus sport con il 24% completato ( e due puntate già fatte che giocano sta sera). -
@cristalb non possono impedirti di puntare completamente, riuscirai comunque a puntare, probabilmente ad importi minori, ma ci riuscirai comunque
-
@cristalb è successo anche a me, soprattutto l'approvazione di un operatore.
Io me sto per uscire.
Ho puntato solo a rating 98% o superiori e minimizzato le perdite, perdendo solo 19.47 tra la puntata qualificante e tutto il completamento del rollover. Dovrei riuscire, perdendo solo altri 20/30 euro per tirare fuori sti soldi, ad andare a +50/60
La situazione attuale è questa
-
una volta completato il rollover del bonus, poi bisogna ripuntare il tutto e ok, ma c'è una quota minima ? Poi gli importi eventualmente vinti li devo prelevare man mano giusto? Grazie a chi risp
-
@ninja636 gli importi che vincerai dovrai prelevarli man mano, per la quota minima devi rispettare sempre quota 2
-
@Chomp96 ah ancora quota 2 dopo il rollover del bonus, ok grazie
-
Sono perplesso.
Avevo 825 euro in Bonus Reale e 10 euro in Saldo (ho dovuto caricare 10 euro per farmi abilitare il nuovo account PayPal per i depositi).
Ho scommesse una partita a quota 1,1 da 10 euro, e al posto di prendermi il Saldo mi ha preso 10 euro del Bonus Reale?
Come è possibile? Cosa comporta questo, la quota non è a 2. -
@Chomp96 mi potresti aiutare a capire?
-
@pixeLbruciato leovegas anche se mette i paletti ad una determinata quota permette l'utilizzo del bonus a qualunque quota, ma non dovrebbe valere come giocata per trasformare il bonus in saldo reale, a te quella giocata ha fatto diventare il real bonus saldo reale?
-
@Chomp96 la partita in questione gioca domanda. Vi farò sapere se in caso di vincita diventa saldo prelevabile o mi aumenta solo il bonus reale.
La cosa strana è che appunto avevo già del saldo e in teoria avrebbe dovuto usare questo no? -
Partita finita. Quei 10 euro di bonus reale scommessi a quota 1.1 mi sono stati accreditati come saldo prelevabile, nonostante anche il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che sarebbero stati sempre bonus. BOH
-
Ho finito oggi il rollover (mi avevano limitato le puntate a 25 euro, mi sono fatto solo sure o quasi sure e ho una buona pazienza) la domanda è: il bonus reale a che quota lo devo giocare? Sempre a 2?
-
@ottobet tecnicamente dovresti scommetterli a quota 2, ma alcuni utenti sono riusciti a giocarli anche a quote inferiori
-
Ragazzi tempo fa vi dissi già che avevo ancora il bonus sport da 100€, per vari motivi non l’ho sfruttato ancora. Non trovo più la risposta di uno di voi per sfruttarlo senza andare in contro al rollover. Gentilmente, potete dirmi come fare?
-
Ragazzi ripropongo il mio post. Ho letto la guida ma ho 14 centesimi come saldo, c'è qualche slot dove posso giocarlo? @Staff-NinjaBet
-
@giggired per 14 centesimi ti consigliamo di attendere e di non giocarli, non potresti comunque prelevarli se non raggiungi i 5-10€ di prelievo minimo. Ti ricordiamo che il bonus di leovegas non ha alcuna scadenza
-
@Davide Si ma ce l'ho fermo lì da tempo e volevo sfruttarlo visto che posso ora. Non ci sono slot dove posso impostare il numero di linee?
-
@giggired devi provare a cercarle, non ricordo onestamente le caratteristiche delle slot di leovegas.
-
@Davide Ho provato a cercarle ma sembrano uguali sotto quello aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet