[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Salve, si possono depositare i 200 euro dopo la convalida dei documenti o bisogna depositare subito in fase di registrazione?
-
@AleCoro puoi depositare anche dopo
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Raga ma la promo è cambiata? https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/bonus/s
Io ho già depositato, ora come faccio?
-
@igianni84 vero, provvediamo quanto prima a riscrivere la guida alle nuove condizioni, per il momento non fare niente
-
Ovviamente per chi l'aveva attivata giorni fa non cambia nulla, giusto?
-
@ottomasi esatto, se ti sei iscritto quando erano presenti i vecchi termini non cambia niente
-
Questo post è eliminato! -
come funziona la nuova benvenuto?
-
@davidecata è una schifezza, tocca aspettare che ne rimettano una decente
-
Scusate. ragazzi. URGENTE!!!
Ho fatto una minchiataDopo aver purtroppo vinto la scommessa bonus mi sono ritrovato con parecchi soldi incastrati su LeoVegas.
Ho scommesso 350euro su una partita per la quale non c'è liquidità sulla relativa bancata.Cosa posso fare?
Puntare la scommessa opposta?
Ho scommesso un UNDER 1.5 su LeoVegas, posso invece che bancare, puntare OVER 1,5 su betfair??? Come faccio a capire quanto puntare??Grazie mille
-
usa il calcolatore punta-punta con la quota dell under 1.5 e cerca sui vari book l over 1.5 piu alto, cosi vedi il rating
-
@kerplunk1899 che partita hai messo?
-
Estudiantes - San Lorenzo
-
ma è iniziata ora
-
ci sono tre quote, prova a bancare sulla prima quota...e poi se non si abbina del tutto...usa la funzione che c'è sotto il calcolatore per abbinare la restante parte
-
ok fatto... grazie mille per il pronto supporto.
mi brucio praticamente tutto il guadagno del bonus di leovegas... ma mi servirà di lezione. -
buongiorno, io mi sono registrato al sito il 30 settembre e ho fatto la qualificante di 200€. Ora stao per puntare e bancare i 100€ del rollover, ma ho visto che questa scommessa è scaduta. Posso farla lo stesso (dato che mi sono registrato quando era ancora valida) o devo fare quella nuova di leovegas?
-
@ninjarama Ciao, essendoti registrato prima della scadenza dovresti essere ancora in corso, ma ti consigliamo fortemente di verificare con l'assistenza questo fatto, onde evitare di fare una scommessa a vuoto.
-
scusate ma quando scade poi non mettono più niente? quando metteranno di nuovo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet