[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@elpako90 una volta che hai completato il rollover, l'mporto che hai convertito dovrai giocarlo almeno una volta per potero rendere effettivamente reale.
-
@davidsake quindi i presnti 2000 euro?
-
@elpako90 sì, se alla fine del rollover avrai 2000€ di saldo bonus, dovrai scommetterli tutti e 2000€ affinchè le vincite vadano nel saldo prelevabile
-
Buongiorno a tutti i Ninja. Volevo avere un'informazione. Il fatto che sull'Oddsmatcher Leovegas l'evento temporalmente più lontano che io riesca a vedere, a oggi, sia il 16 Luglio, è dovuto all'attuale periodo di magra di eventi sportivi oppure oltre questo limite non si può andare a prescindere dal periodo? Ve lo chiedo poichè volevo sapere se era profittevole iniziare la promozione adesso o era più conveniente aspettare la nuova stagione calcistica, periodo in cui presumibilmente si potranno trovare eventi temporalmente più lontani nel tempo su cui scommettere. Grazie
-
@cogan-bet no, è dovuto a betfair che non quota le partite oltre una settimana circa. Se vuoi puntare su scommesse più lontane, prova con dei punta punta. Oppure punta senza bancare e attendi che la bancata compaia nell'exchange (ma rischi che la quota non sia più a rating alto)
-
è possibile fare un'unica puntata da 300 così da perdere tutto?
-
@davidecata sì, ma se vinci ti ritroverai con la vincita reale davanti alla vincita bonus e sarai costretto a giocare prima tutto il saldo reale prima di poter giocare il bonus
-
@anonymous quindi più rischio di generare una perdita?
-
@davidecata esatto
-
Ciao a tutti, nella guida per questa offerta c'è scritto che in caso di rollover completato si devono scommettere tutte le vincite bonus, ma quindi con rollover completato per poter prelevare si deve scommettere tutto il saldo bonus in un'unica scommessa? ci sono limiti di quota? oppure ho capito male io?
-
@zaurlherbet hai capito bene. La quota minima è 1.50
-
@davide Buongiorno. Seguendo il tuo consiglio, con la strategia punta-punta, gli eventi su cui poter puntare con soli due possibili scenari (ex: Goal/No Goal per intenderci) sono lontani nel tempo al massimo una decina id giorni. Perciò ti chiedo, devo rassegnarmi, o c'è qualche altra strategia possibile da seguire per puntare su un evento più in là nel tempo, come indicato nella guida ("La strategia quindi è quella di scommettere i 200€ depositati su un evento che si disputerà qualche settimana dopo"). Grazie mille anticipatamente
-
@cogan-bet non ci sono altre strategie purtroppo
-
D'accordo, grazie mille. Se posso dare un modesto suggerimento, consiglierei di specificare questo aspetto nella guida per facilitare i futuri NInja intenzionati a aderire alla promozione.
Alla prossima -
@melvins io! Terminato subito in due giorni (vinta la scommessa con saldo reale e persa quella bonus). Ho dovuto attendere più del previsto per la verifica del conto ma alla fine tutto è proceduto bene.
-
Scusate ... molto ignorantemente ... ma se io punto i soldi veri a 1.2 tra 1 settimana e il bonus a quota 4/4.5 .. non dovrei avere tanti rischi di perdere soldi .. o sbaglio ?
-
@trive00 o meglio ancora se punto anche i 200€ a quota 4 così mi tolgo ogni pensiero ?
-
Qualcuno sa se hanno ripristinato paypal ?
-
@trive00 i soldi depositati devi puntarli a quota minima di 1.50€ così da essere validi per il rollover. Se punti anche i 200€ depositati a quota alta, sicuramente avrai una guadagno complessivo dell'offerta minore, visto che le quote alte quasi sempre non hanno rating eccellenti.
-
se ho i soldi della scommessa bonus impegnati in una scommessa, posso prelevare tranquillamente il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet