[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Nikola se già non vedi più l'importo di saldo reale nel tuo conto, puoi procedere con il rollover. Per i 10 spins non saprei dirti, hai provato a chiedere i termini all'assistenza?
-
@Leodyn esatto.
-
Ci sono problemi con paypal. E' vero che fa depositare solo chi al conto paypal ha collegato una carta di circuito maestro?
-
@dom9801 posso assicurarti che non è così, io deposito con paypal collegata ad una carta non di quel circuito e non ho problemi
-
@Chomp96 è circuito mastercard la tua?
-
@dom9801 no, non lo è
-
@Chomp96 io con mastercard ho dei problemi
-
Mi spiegate in che modo si possono perdere soldi con questa offerta? Cioè, se io deposito 200 euro li scommetto, aspetto che finiscano le relative partite e prelevo il prelevabile e poi scommetto il bonus in che modo posso perderci?
-
@ottomasi Per rendere prelevabile il saldo bonus (ipotizzando che continui a vincere su LeoVegas) devi scommettere fino a 1000€(che è il target di rollover). Ogni volta che scommetti generi una perdita, per cui alla fine se ti trovi a dover scommettere tutto il rollover vai in negativo (considera che concluso il rollover devi nuovamente giocare il saldo per renderlo prelevabile)
Di fatto devi sperare di perdere il prima possibile, così hai il saldo su BetFair e non devi scommettere ulteriormente (su LeoVegas perdi tutto e non devi completare il rollover).
-
Questo è chiaro ma facciamo quello che mi sembra essere il caso peggiore.
- Metto 200€
- Mi da il bonus
- Il sistema lo mette momentaneamente da parte
- Poi scommetto quei duecento euro perdendo massimo attorno al 5-10%.
- Scommetto il bonus e perdo tutto.
A questo punto ho perso quei 10/20 euro che sono diversi dai 70 di cui parla la scheda per questo bonus.
Qual è il prezzo che mi sto perdendo? -
Ho completato l'offerta in poche ore e grazie a 2 surebets!
200€ reali Bournemouth - Blackburn: 1,52 vittoria Bournemouth e bancato a 1,49 su Betfair (vinto su LeoVegas recuperati i 200€ + 0,56€) = 200,56€
100€ bonus Koldings - Randers: Over a 4,5 su LeoVegas e bancato a 3,8 su Betfair (vinto su Betfair bonus 100€ + 1,33€) = 101,33€
Grazie a questo bonus ho vinto 101,89€
Pensare che ero terrorizzato per la possibilità di perdere soldi!
La mia domanda è: quanto ci mettono a verificare il conto solitamente? -
@Murphymare Circa 4 giorni.
Con me ce ne hanno messi 5 -
@ottomasi
Questo non è il caso peggiore. Il caso peggiore è questo:- Metto 200€
- Mi da il bonus
- Il sistema lo mette momentaneamente da parte
- Poi scommetto quei duecento euro perdendo massimo attorno al 5-10%.
- Scommetto il bonus e vinci la puntata.
- Riscommetti il bonus e vinci di nuovo.
- Riscommetti e vinci ancora su LeoVegas.
A questo punto con tutta probabilità sei già sotto anche incassando i 100 euro bonus, per il semplice motivo che ogni volta che punti e banchi vai a perdere dal 5% (su scommesse sotto i 70 euro di solito) al 20% (con scommesse sopra i 300 euro), quindi dover fare un rollover di 1000 euro con le vincite comprese, oltre a richiedere 3000 euro di capitale, ti fa perdere ogni puntata dai 10 ai 30 euro, visto che quote sopra il 3 con 300 euro di liquidità hanno mediamente un rating sotto il 90%
-
Immagino che quotando la scommessa da deposito a 1.5 su una settimana di distanza e scommettere i 100 di bonus su una quota alta sia una buona soluzione
-
Poi siccome mi hanno già accreditato il bonus, non posso giocare i 200 di deposito a quota 1.01 ad esempio?
-
Salve mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas..che faccio?
-
@cadenza10 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Salve mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas..che faccio?
Riprovi
-
Raga sono riuscito a piazzare su leovegas ma su betfair la liquidità è 2euro e io devo bancare 203.23euro ...come posso risolvere?
-
Trovi un altro posto dove contropuntare, rinunci ad un po' di guadagno e banchi con la quota successiva, controlli betflag e vedi che trovi lì, aspetti che qualcuno metta i soldi mancanti su leovegas...
-
@ottomasi non sono iscritto a betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet