[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Sono riuscito finalmente a completare il rollover e ora il saldo bonus è diventato "bonus reale".
Per trasformarlo in saldo prelevabile devo comunque giocarlo a quote maggiori o uguali di 2.00 o posso giocarlo a quote minori? -
@Danieledelpi Se vai nella sezione "Saldo" risulta prelevabile? C'è proprio la riga Saldo prelevabile
-
@Nikola No, come ho detto risulta come "bonus reale", non come "saldo prelevabile"!
-
@Danieledelpi Allora comanda l'ultima parte della guida:
ATTENZIONE: se sei sfortunato da completare il rollover, dovrai giocare anche le vincite finali. Ricorda che una volta finito il rollover, le vincite ottenute con il bonus saranno saldo reale, per cui dovrai prelevare sempre tutto il prelevabile in modo da poter giocare sempre il bonus da solo (in questo modo potrai dividere il bonus anche in più scommesse).
-
Assolutamente, l'avevo letta! Il mio quesito era su un altro argomento diciamo...
Nei termini e condizioni dei bonus generali (dove presumo rientra il "bonus reale" che ho attualmente, non vincolato al rollover) c'è scritto:
"Le scommesse effettuate con i Bonus Sport devono essere piazzate a quota 1.50 o superiore.".
Per questo chiedevo, se qualcuno è stato nella mia situazione, se sono vincolato a scommettere almeno a quota 2 o basterebbe 1.50... -
@Danieledelpi Dai T&C del bonus benvenuto (https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/bonus/s#home) leggo:
le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 2.00 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 2.00 non verranno conteggiate ai fini della movimentazione.
E di nuovo nelle condizioni generali (https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/termini):
Per convertire il saldo Bonus in vincite con denaro reale, le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 2.00 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 2.00 non verranno conteggiate ai fini della movimentazion
-
@Nikola Io non capisco se quella parte è relativa solo al raggiungimento del 100% del rollover o anche alla trasformazione del saldo "bonus reale" al "saldo prelevabile".
La parte che ho citato io è sui "bonus sport" generali... -
problemone! ho bancato ma mi hanno rifiutato la scommessa e ora la uota è scesa sotto a 2.. cosa faccio?? la partita inizia alle 23! aiutooooo
-
la scommesa riiutata è sul bookmaker.. mentre su betfair è ok
-
@Ninja164 dovevi fare cash out su betfair, la prima regola è sempre quella di prima puntare e solodopo che la puntata è andata in porta bancare
-
@Danieledelpi gioca a quota minima 2 anche il bonus reale
-
Scusate quanto potrebbe essere la perdita totale netta, più o meno (non dico una cifra esatta), se va tutto male? Giusto per capire.
-
@cadenza10 è scritta nello specchietto in alto nella guida, circa -70
-
@Chomp96 ma se scommetto il bonus ad una quota alta, e vinco su betfair ho concluso giusto? Pensavo una quota tipo 6 non so se si può
-
@cadenza10 si in quel caso hai concluso
-
Mi sono appena registrato ma non posso depositare subito 200 euro è un problema?
-
@cadenza10 che errore riscontri in fase di deposito? Che metodo stai usando?
-
@Davide nono nessun errore non ho 200 euro da mettere oggi chiedo se posso depositare domani?
-
@cadenza10 ah ok, nessun problema allora avevo equivocato, puoi farlo anche domani
-
@Davide non ci sono scadenze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet