NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    127
    627
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NikolaN
      Nikola Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Ok, devo attendere la validazione del conto per poter prelevare (ho già inviato i documenti) e posso procedere

Un +1 è sempre gradito :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        Ninja164 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ciao! per la seconda volta consecutiva in 2 giorni ho vinto un rollover... e quindi mi tocca... ora ho come bonus sport 480 e saldo reale 0....

Se ho capito bene devo giocare tutti 480 del saldo bonus sperando di perdere , corretto? o non basta? nel caso vinca di nuovo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Ninja164
          ultima modifica di

@Ninja164 esatto. Se vinci completi il rollover e alla fine di esso dovrai rigiocare tutte le vincite ancora bonus (questa volta bonus reale) una volta ancora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DanieledelpiD
            Danieledelpi
            ultima modifica di

Sono riuscito finalmente a completare il rollover e ora il saldo bonus è diventato "bonus reale".
            Per trasformarlo in saldo prelevabile devo comunque giocarlo a quote maggiori o uguali di 2.00 o posso giocarlo a quote minori?

"Una volta ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari."

NikolaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • NikolaN
              Nikola Ninja Avanzato [+50] @Danieledelpi
              ultima modifica di Nikola

@Danieledelpi Se vai nella sezione "Saldo" risulta prelevabile? C'è proprio la riga Saldo prelevabile

DanieledelpiD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DanieledelpiD
                Danieledelpi @Nikola
                ultima modifica di

@Nikola No, come ho detto risulta come "bonus reale", non come "saldo prelevabile"!

• NikolaN
                  ultima modifica di

@Danieledelpi Allora comanda l'ultima parte della guida:

ATTENZIONE: se sei sfortunato da completare il rollover, dovrai giocare anche le vincite finali. Ricorda che una volta finito il rollover, le vincite ottenute con il bonus saranno saldo reale, per cui dovrai prelevare sempre tutto il prelevabile in modo da poter giocare sempre il bonus da solo (in questo modo potrai dividere il bonus anche in più scommesse).

• DanieledelpiD
                    Danieledelpi
                    ultima modifica di

Assolutamente, l'avevo letta! Il mio quesito era su un altro argomento diciamo...
                    Nei termini e condizioni dei bonus generali (dove presumo rientra il "bonus reale" che ho attualmente, non vincolato al rollover) c'è scritto:
                    "Le scommesse effettuate con i Bonus Sport devono essere piazzate a quota 1.50 o superiore.".
                    Per questo chiedevo, se qualcuno è stato nella mia situazione, se sono vincolato a scommettere almeno a quota 2 o basterebbe 1.50...

• NikolaN
                      ultima modifica di Nikola

@Danieledelpi Dai T&C del bonus benvenuto (https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/bonus/s#home) leggo:

le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 2.00 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 2.00 non verranno conteggiate ai fini della movimentazione.

E di nuovo nelle condizioni generali (https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/termini):

Per convertire il saldo Bonus in vincite con denaro reale, le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 2.00 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 2.00 non verranno conteggiate ai fini della movimentazion

DanieledelpiD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DanieledelpiD
                        Danieledelpi @Nikola
                        ultima modifica di

@Nikola Io non capisco se quella parte è relativa solo al raggiungimento del 100% del rollover o anche alla trasformazione del saldo "bonus reale" al "saldo prelevabile".
                        La parte che ho citato io è sui "bonus sport" generali...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • N
                          ultima modifica di

problemone! ho bancato ma mi hanno rifiutato la scommessa e ora la uota è scesa sotto a 2.. cosa faccio?? la partita inizia alle 23! aiutooooo

• N
                            ultima modifica di

la scommesa riiutata è sul bookmaker.. mentre su betfair è ok

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Ninja164
                              ultima modifica di

@Ninja164 dovevi fare cash out su betfair, la prima regola è sempre quella di prima puntare e solodopo che la puntata è andata in porta bancare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Danieledelpi
                                ultima modifica di

@Danieledelpi gioca a quota minima 2 anche il bonus reale

__
                                Anima d'argento

• C
                                  cadenza10
                                  ultima modifica di cadenza10

Scusate quanto potrebbe essere la perdita totale netta, più o meno (non dico una cifra esatta), se va tutto male? Giusto per capire.

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
                                    ultima modifica di

@cadenza10 è scritta nello specchietto in alto nella guida, circa -70 🙂

__
                                    Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • C
                                      cadenza10 @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 ma se scommetto il bonus ad una quota alta, e vinco su betfair ho concluso giusto? Pensavo una quota tipo 6 non so se si può

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
                                        ultima modifica di

@cadenza10 si in quel caso hai concluso

__
                                        Anima d'argento

• C
                                          cadenza10
                                          ultima modifica di

Mi sono appena registrato ma non posso depositare subito 200 euro è un problema?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @cadenza10
                                            ultima modifica di

@cadenza10 che errore riscontri in fase di deposito? Che metodo stai usando?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet