[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@simux94 non puoi prelevare. A parte che il rollover è 10x, quindi devi giocare 1000€, e nell'esempio ne hai giocati 100+500, ovvero un totale di 600.
Ma anche se giocassi solamente i 400€ che ti mancano per arrivare ai 1000€, ti rimarrebbero nel conto dei bonus che non vengono automaticamente tramutati in saldo reale. Devi scommetterli nuovamente interamente affinchè le vincite siano prelevabili -
se scommetto 200 euro depositati e vinco non posso prelevarli se non utilizzo il bonus?? perchè mi sono accorto solo ora che se finisci il rollover arrivi ad avere responsabilità esorbitanti ma ormai ho già depositato i 200 euro...
-
Poi altra domanda... perchè il saldo depositato devo scommeterlo per forza a quota minima di 1.5??
-
-
@simux94 puoi prelevare, semplicemente il bonus viene cancellato. Ai fini della promozione devi rispettare la quota minima. Se non vuoi più farla puoi ovviamente scommettere a qualsiasi quota
-
@caselli90 intendo leovegas
-
Prelevato il saldo è chiuso il conto .... Leovegas a me non mi vedrà più
-
@simux94 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Poi altra domanda... perchè il saldo depositato devo scommeterlo per forza a quota minima di 1.5??
anche io mi sono fatto questa domanda! Leggendo i termini e le condizioni non vedo nessun requisito sul saldo reale!
-
Buonasera, mi spieghereste che significa che se dovesse essere necessario effettuare il rollover poi si devono giocare le vincite finali?
Supponendo che la prima si gioca a quota alta , 5 per esempio e si è sfortunati e si vince, ci troveremmo circa 500€ bonus .
Siccome il rollover è di 10 ora sarà necessario giocare altre 9vokte i 100 e a qu sto punto credo sia meglio giocarlo a quota minima , supponendo ancora di essere sfortunato e vincerle tutte su leovegas ci troveremmo circa 2000 .. che succede poi cosa si deve giocare per uscirtene ? -
@elpako90 una volta che hai completato il rollover, l'mporto che hai convertito dovrai giocarlo almeno una volta per potero rendere effettivamente reale.
-
@davidsake quindi i presnti 2000 euro?
-
@elpako90 sì, se alla fine del rollover avrai 2000€ di saldo bonus, dovrai scommetterli tutti e 2000€ affinchè le vincite vadano nel saldo prelevabile
-
Buongiorno a tutti i Ninja. Volevo avere un'informazione. Il fatto che sull'Oddsmatcher Leovegas l'evento temporalmente più lontano che io riesca a vedere, a oggi, sia il 16 Luglio, è dovuto all'attuale periodo di magra di eventi sportivi oppure oltre questo limite non si può andare a prescindere dal periodo? Ve lo chiedo poichè volevo sapere se era profittevole iniziare la promozione adesso o era più conveniente aspettare la nuova stagione calcistica, periodo in cui presumibilmente si potranno trovare eventi temporalmente più lontani nel tempo su cui scommettere. Grazie
-
@cogan-bet no, è dovuto a betfair che non quota le partite oltre una settimana circa. Se vuoi puntare su scommesse più lontane, prova con dei punta punta. Oppure punta senza bancare e attendi che la bancata compaia nell'exchange (ma rischi che la quota non sia più a rating alto)
-
è possibile fare un'unica puntata da 300 così da perdere tutto?
-
@davidecata sì, ma se vinci ti ritroverai con la vincita reale davanti alla vincita bonus e sarai costretto a giocare prima tutto il saldo reale prima di poter giocare il bonus
-
@anonymous quindi più rischio di generare una perdita?
-
@davidecata esatto
-
Ciao a tutti, nella guida per questa offerta c'è scritto che in caso di rollover completato si devono scommettere tutte le vincite bonus, ma quindi con rollover completato per poter prelevare si deve scommettere tutto il saldo bonus in un'unica scommessa? ci sono limiti di quota? oppure ho capito male io?
-
@zaurlherbet hai capito bene. La quota minima è 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet