[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@bomberninja9293 chiedi all'assistenza di eliminarti quel bonus
-
scusate se faccio una domanda non intelligente ma voglio essere sicuro:
posso prelevare come e quando voglio anche con bonus presente e non ci sono problemi, corretto? -
@giampy esatto, puoi prelevare tutto il saldo reale che ce sul conto, ovviamente quello bonus non puoi prelevarlo
-
@chomp96 bella Chomp, sei il n°1
-
ciao ragazzi, mi è girato tutto abbastanza male..2 scommesse su leovegas vinte a quote improponibili e ora mi trovo con 1296 euro su leovegas e circa 300 su betfair. Come posso uscirne, se ne esiste un modo?
-
Ma se giocassi il bonus da 100 con una multipla di 4/5 partite tutte sopra il 2 si può fare? Minimizzerei la possibilità di perderlo, ovviamente dovrei far fronte alla responsabilità che sarebbe almeno di 2000 credo
-
@alga2109 te lo sconsiglio, oltre alla responsabilità, le multiple con così tanti eventi a quota così alta possono farti perdere un bel pò di soldi. Sono complicate da gestire
-
@gama91 purtroppo devi continuare a giocare il saldo bonus fino a completare il rollover, adesso gioca a quote minime(2) e rating massimo
-
ho completato il rollover, il saldo reale bonus a che quota va giocato ? grazie
-
@gunners11 sempre a quota minima di 2.00 l'ultimo rigioco
-
Solo io ho problemi col deposito paypal? Appena vado per depositare mi reindirizza su paypal e mi dice che devo inserire una carta emessa in Italia, cosa che ovviamente già ho. (Una prepagata mastercard)
-
@Pioppo95 Anche io, si tratta di una Postepay Evo (mastercard), ci sono due tipi di carte da selezionare, Maestro (mastercard) e Visa, io inserisco tutte e due, ma mi dà comunque errore.
-
Ciao,
ho iniziato oggi questa benvenuto e ho piazzato la prima da 200€.
Posso già andare con la seconda da 100€ o devo aspettare la refertazione e fare il prelievo prima di farla? (per il discorso che va usato il saldo bonus) -
@Nikola puoi piazzare subito il bonus, per la questione del prelievo dei soldi reali puoi prelevarli quando vuoi, anche quando hai del saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 Ok grazie, se ho capito bene come funziona, ogni volta che bisogna scommettere devo prelevare tutto il saldo disponibile, così che venga giocato il saldo bonus. È corretto?
Mi riferivo a questo nel mio messaggio precedente, se attendo di refertare la 200€ e risulta vincente, dovrò prelevare il saldo vinto prima di procedere alla scommessa da 100.
-
@Nikola ogni volta che devi scommettere per il bonus devi prelevare il saldo reale disponibile, le vincite che ottieni dal saldo bonus non puoi prelevarle, se attendi la refertazione della scommessa coni 200€devi prelevare prima il saldo vinto e poi giochi il bonus
-
@Chomp96 Sì intendevo quello, forse mi sono espresso male.
Mi riferivo a questo punto:
LeoVegas utilizzerà sempre prima il saldo reale e poi il saldo bonus. La strategia quindi è quella di scommettere i 200€ depositati ed eventualmente prelevarne le vincite dal saldo reale, in modo da poter giocare direttamente il bonus e poter completare il rollover del bonus.
Comunque ho piazzato anche la 100€ prima di refertare la 200€, ho preso 4.10 che è il più alto che ho trovato, speriamo di perderla
-
Ragazzi ho una domanda fondamentale. Purtroppo nonostante la quota altissima sono finito nel rollover... per questioni di liquidità sarò costretto a giocare da ora in poi esclusivamente a quota 2 e mi troverò quindi con una cifra enorme da rigiocare al termine del rollover. La domanda è: quando io rigiocherò le vincite, potrò mano a mano prelevare?
Ad es. se devo rigiocare 2000 e li gioco a colpi di 100, mano a mano che il bonus si trasforma in saldo reale posso prelevarlo? -
@Efeinan sì, su leovegas ormai puoi prelevare quando vuoi senza rischiare di perdere il bonus anzi, devi farlo o leovegas userà prima il saldo reale del bonus
-
@Davide Perfetto grazie mille! Anche perché dover rigiocare tutte le vincite senza poter prelevare creerebbe non pochi problemi di liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet