[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@davide Ciao, io ho inviato la mia carta d'identità (upload) a Leovegas la prima volta il 10/09 e non mi è arrivata nessuna email di conferma verifica. Poi una seconda volta il 13/09 e ancora niente. Ho provato a scrivere un'email e nessuna risposta, poi una seconda e nessuna risposta. Oggi ne abbiamo 16 e il sito di Leovegas mi dice che i documenti sono correttamente caricati, ma intanto non ho il conto verificato e non posso prelevare. Il conto reale è alto e mi tocca usarlo per scommettere senza riuscire ad andare avanti col rollover del bonus di benvenuto. Di solito, in quanto tempo hanno verificato i documenti? Perchè secondo te non rispondono? Grazie
-
@thedigger in genere impiegano massimo 3-4 giorni, puoi provare a contattarli ancora per sollecitare che ti facciano prelevare
-
@bomba_81 Ciao, come da guida il bonus deve essere rigiocato a quota minima 2.00.
Puoi comunque prelevare in qualsiasi momento anche a bonus in corso -
@davide Provato almeno 3 volte ma non rispondono. Ho provato anche al numero telefonico, ma dopo uno squillo cade la linea.
-
@thedigger Mi è successa la stessa cosa. Ieri li ho contattati via chat e mi fanno che hanno problemi nel sito.
-
@simotrapa98 La chat live però non funziona. Puoi solo inviare un'email anche dalla chat
-
@Davide altra cosa. Ho sbagliato a giocare il saldo bonus nell'ambito del rollover giocandolo a quota inferiore a 2.
1- Se vinco cosa succede? Non mi viene conteggiato come ulteriore importo per il raggiungimento del 100% del rollover stesso?
2 - E se perdo? mi si abbassa la percentuale di completamento del rollover? -
@thedigger potrebbero non contarla al fine dei requisiti del bonus nel caso migliore. Per alcune persone però sono state estromesse permanentemente da tutti i bonus da leovegas per non aver rispettato la quota minima, ti consigliamo quindi di scrivere subito all'assistenza dicendo che hai commesso l'errore in buona fede e che ti offri di fare ulteriori scommesse pari a quelle non valide rispettando la quota minima
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
commesso l'errore in buona fede e che ti offri di fare ulteriori scommesse pari a quelle non valide rispettando la quota minima
Fatto, grazie
-
salve, qualcuno riesce a versare con paypal avendo una postepay evolution collegata?
-
purtroppo mi ritrovo ad aver giocato una parte sostanziosa del bonus a quota inferiore a 2... in teoria avrei quasi completato il rollover(mancano un'ottantina di euro) cosa mi consigliate di fare per capire se magari sono state conteggiate??pensavo che non accettassero direttamente le quote inferiori a 2,non ricordavo della quota...
-
@itachix contattali in chat e digli che ti sei sbagliato. A me era successa la stessa cosa. Quello che è stato giocato a meno di 2 non viene conteggiato, purtroppo.
-
Si può giocare una multipla con quota totale superiore a 2 ai fini del bonus?
-
@thedigger volendo si, i termini non lo vietano
-
@chomp96 grazie
-
Il rollover va terminato entro una data scadenza?
-
@leodyn no, il bonus non ha scadenza
-
Ciao ragazzi, sfortunatamente mi sono ritrovato ad arrivare a metà rollover ed inizio a preoccuparmi...
Parto dal presupposto che, ho iniziato il rollover con una puntata da 100€ che mi era stata rifiutata e, preso dal panico, l'ho rigiocata ad una quota inferiore arrivando ad un rating del 73,66.
Sfortunatamente è stata vincente, ed è stata vincente anche la successiva da 360€.
Al momento sono a circa 1200€ sul conto leovegas con una percentuale di completamento del 46% del rollover del bonus.
Al momento il mio guadagno possibile sul bonus è di 40,80€, e sicuramente andrà diminuendo calcolando che dovrò rigiocare quei 1200€.
Avete consigli su come massimizzare il guadagno (o meglio, minimizzare le perdite)? -
@danieledelpi non puoi far altro che giocare a quota minima(2) e rating massimo, non avendo scadenza puoi attendere anche rating migliori
-
Salve, le scommesse vinte con il bonus sono prelevabili durante il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet