[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@davide nono lo so benissimo
-
@chomp96 purtroppo ho già bancato.... errore da principiante...
-
@roby8585 hai già fatto cash out per annullare la bancata?
-
No è stasera la partita... si può fare prima ?
-
@roby8585 certo, vai nel mercato della partita su betfair exchange e clicca qui se non hai altre bancate su quella partita oltre a questa
-
@ non mi da nessun cash out....
-
@roby8585 allora segui questa guida al primo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ok grazie mille
-
Il deposito iniziale di 200 euro posso giocarlo a qualsiasi quota? Grazie
-
@vale46 sì, anche se sconsigliamo di giocarlo a quote infime come 1.02 per non insospettire il book
-
tipo la vittoria del Chelsea a 1,16 o Manchester City?
-
@vale46 sarebbe meglio usare quote da 1.40 in su
-
Buongiorno a tutti, vorrei fare questa offerta di benvenuto, ma il profitto può essere in negativo di 75 euro come è scritto nella guida o ho letto male io?
Mi sono fatto 4 conti ma nella peggiore delle ipotesi vado a 5 euro di profitto scommettendo la rimanenza di 900 euro a quota minima di 2 -
@sandris ricorda che alla fine del rollover bisogna rigiocare interamente il saldo vincolato, quindi può portare ad una perdita
-
Entro quanto tempo dev'essere terminato il rollover/azzerato il bonus?
-
@spaffle non ha scadenza
-
ho depositato con postpay...una volta finito il rollover posso depositare il minimo con paypal o skrill e prelevare tutto?o devo per forza prelevare tutto con postpay?
-
@fenomeno92 alcuni siti lo permettono, altri no. Su Leovegas personalmente non ho mai provato. Puoi provare, mal che vada hai depositato 10€ con paypal e li punti+banchi
-
qualcuno ha mai provato su leovegas?
-
Salve, questa sera finelmente termino il rollover. Purtroppo mi trovo di sicuro più di 1000euro da rigiocare per renderlo prelevabile. Ora volevo sapere la quota minima di puntata. Quanto deve essere? Posso anche fare scommesse di qualche centinaia d'euro alla volta e man mano che termina la partita prelevare il saldo che dovrebbe essere disponibile? O devo giocare tutto in una scommessa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet