[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@cune93 non c'è un metodo di quel tipo ma la cosa positiva è che se vinci con il saldo reale puoi prelevare, lasciando quindi solo il bonus nel conto
-
@anonymous ok perfetto grazie
-
@anonymous la quota media tra 7.80 e 8.20 è 8 giusto ? scusami ho fatto il liceo classico
-
@manulele74 (quota1 + quota2) / 2
si è giusto
-
@manulele74 dipende quanto hai abbinato di ad una quota e quanto sull'altra, quasi sicuramente i valori sono diversi e devi fare una media ponderata, ovvero devi fare:
quota media= (importo bancata1 * quota bancata1+importo bancata2 * quota banca2)/importo totale banca
-
@chomp96 ho capito tutto tranne il / importo totale banca , quale sarebbe questo importo totale banca ?
-
@manulele74 la somma tra importo banca1 e importo banca2
-
Sto facendo (sigh) il rollover perchè la mia puntata bonus 100 € ha vinto. Devo puntare solo sempre 10 volte interi 100 € di bonus, oppure posso anche spezzare le puntate tipo 50€+50€?
-
@thedigger puoi anche spezzare la giocata
-
@chomp96 grazie
-
Ragazzi mi è successa una cosa assurda ... ho giocato i miei 200€ ma non mi hanno accettato la scommessa... dicono che loro possono manualmente non accettare ... assurdo...
-
@roby8585 con leovegas può succedere, devi sempre verificare che la scommessa sia stata accettata prima di bancare, adesso hai già bancato?
-
Questo post è eliminato! -
@imf501 no, basta che prelevi il saldo reale e lasci sul conto solo quello bonus, non è necessario depositare altro
-
con il bonus da 100 euro posso fare due scommesse uguali da 50?
-
@raspo98 puoi farlo, ma aumenti il rischio che una delle due vinca e ti faccia entrare nel rollover
-
@davide entrambe a quota 5..perchè una scommessa non ha liquidità minima di 100 e ci perdo 10 euro in meno rispetto alle altre a quota 5..solo non vorrei non le abbinasse poi betfair..
-
@raspo98 Vedi te, comunque non è impossibile vincere a quota 5
-
@davide nono lo so benissimo
-
@chomp96 purtroppo ho già bancato.... errore da principiante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet