[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
ma ancora non vi siete cancellati da sto sito di me..da???
-
@guido quale sito?
-
@daniele1926
Ha rollover x10... ce ne vuole tanta! -
Buongiorno, ho il seguente problema
ho aderito alla vecchia promo di Leovegas, quella che poi hanno cambiato i termini.
Ho ricevuto il 02/07 la tranche che era prevista dopo il terzo mese ma da sfruttare con le nuove condizioni.Siccome ho un saldo di 450 € cercar di sfruttare il bonus è inutile ne perderei solo tempo e rischierei.
Ho pertanto provato ad effettuare il prelievo, ma mi rifiuta la transazione, avete avuto segnalazioni simili?
grazie
-
ma se la vinco la scommessa qualificante dopo che ho perso il bonus, posso comunque prelevare tutto giusto? cioè non devo per forza perdere la scommessa qualificante? (ovviamente che gioco dopo quella bonus)
-
@elpako90 dopo che è stato aggiornato il sito, hanno perso tutti i depositi in memoria, quindi se vuoi prelevare, devi per forza fare un deposito prima. Oppure contatti l'assistenza e cerchi di convincerti a farti prelevare con bonifico, ti chiederanno un estratto conto e poi te lo approveranno
-
@danteninja solo il bonus sei vincolato a perdere, il saldo reale e le vincite reali non hanno rollover
-
Non capisco bene cosa vuol dire rollover più le vincite: scommetto 100 di bonus a quota 5 vinco 500 li scommetto a quota 2 e li rivinco arrivando a mille non posso prelevare o si?
-
un altra cosa ma se scommetto subito i 200 depositati e vinco non posso prelevarli anche se non ho ancora giocato il bonus??
-
@simux94 non puoi prelevare. A parte che il rollover è 10x, quindi devi giocare 1000€, e nell'esempio ne hai giocati 100+500, ovvero un totale di 600.
Ma anche se giocassi solamente i 400€ che ti mancano per arrivare ai 1000€, ti rimarrebbero nel conto dei bonus che non vengono automaticamente tramutati in saldo reale. Devi scommetterli nuovamente interamente affinchè le vincite siano prelevabili -
se scommetto 200 euro depositati e vinco non posso prelevarli se non utilizzo il bonus?? perchè mi sono accorto solo ora che se finisci il rollover arrivi ad avere responsabilità esorbitanti ma ormai ho già depositato i 200 euro...
-
Poi altra domanda... perchè il saldo depositato devo scommeterlo per forza a quota minima di 1.5??
-
-
@simux94 puoi prelevare, semplicemente il bonus viene cancellato. Ai fini della promozione devi rispettare la quota minima. Se non vuoi più farla puoi ovviamente scommettere a qualsiasi quota
-
@caselli90 intendo leovegas
-
Prelevato il saldo è chiuso il conto .... Leovegas a me non mi vedrà più
-
@simux94 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Poi altra domanda... perchè il saldo depositato devo scommeterlo per forza a quota minima di 1.5??
anche io mi sono fatto questa domanda! Leggendo i termini e le condizioni non vedo nessun requisito sul saldo reale!
-
Buonasera, mi spieghereste che significa che se dovesse essere necessario effettuare il rollover poi si devono giocare le vincite finali?
Supponendo che la prima si gioca a quota alta , 5 per esempio e si è sfortunati e si vince, ci troveremmo circa 500€ bonus .
Siccome il rollover è di 10 ora sarà necessario giocare altre 9vokte i 100 e a qu sto punto credo sia meglio giocarlo a quota minima , supponendo ancora di essere sfortunato e vincerle tutte su leovegas ci troveremmo circa 2000 .. che succede poi cosa si deve giocare per uscirtene ? -
@elpako90 una volta che hai completato il rollover, l'mporto che hai convertito dovrai giocarlo almeno una volta per potero rendere effettivamente reale.
-
@davidsake quindi i presnti 2000 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet