[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Anonymous Ha una scadenza?
-
@ehisonofeb nei t&c non vi è alcuna data di scadenza
-
si potrebbero mettere i 200€ in una slot, stile netbet?
-
@fabio95 no, già abbiamo provato e non funziona
-
sono ancora più furbi
-
ma se scommetto i 200 a qualsiasi quota e poi i 100 euro di bonus li perdo (vincendo su betfair), non perdo nulla e avrò un guadagno giusto?
-
@damidami esatto
-
Ma una volta verificato il conto non si possono ritirare le vincite del saldo reale?
-
@nintendino devi giocare almeno una volta il credito reale per poterlo prelevare. inoltre prima di prelevare devi aver azzerato il saldo bonus
-
Chiaro, che maledetti però!
-
Ciao,
ho provato a registrarmi ed a depositare tramite paypal, a cui ho collegato una carta postepay evolution (ho già usato tranquillamente conto e carta per altri siti), ma al momento del pagamento il sito mi chiede di collegare al conto paypal una carta visa o maestro del paese dove è registrato il conto paypal... questa cosa scoccia non poco, uffi...
Ho chiesto all'assitenza in chat, vediamo cosa rispondono.
Altrimenti credo che dovrò andare a caricare in tabaccheria la postepay e depositare tramite quella... -
@superpasca al momento hanno problemi con paypal
-
@fenomeno92 ah ok, forse allora è per quello, grazie mille del feedback!
Se l'assistenza mi risponde, scrivo qui -
@fenomeno92 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@superpasca al momento hanno problemi con paypal
ah perfetto, ecco perché non riesco più a depositare
-
E' necessario puntare e bancare i 200 euro depositati in un evento con liquidità 200? perchè non è specificato nelle istruzioni dell'offerta
-
@elvis98 non è necessario, puoi dividerli. Li devi puntare su eventi lontani in modo che ti permettano di azzerare temporaneamente il saldo e poter usare il bonus da solo fino al suo completamento
-
Hanno risolto il problema del deposito Paypal?
-
@superpasca Ciao, hai avuto novità dall'assistenza?
-
ah ecco pensavo di essere l'unico ad aver notato questo problema ma da quel che leggo dai precedenti mess non è cosi. bisogna solo aspettare mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet