[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@tiberionc la situazione è chiara: se prelevi non succede niente
-
posso depositare 200€ giocarli a una quota 1,02 poi prelevarli e poi giocare il bonus?
-
@filotonio rischi che tolgano il bonus per abuso della promozione, lo hanno già fatto in passato
-
@filotonio apri il dutcher o l'oddsmatcher ci sono un mare di quote alte, spesso sure
-
come si chiamava prima leovegas? winga?
-
@camice84 si
-
salve mi sono appena iscritto a leovegas ho visto che ho varie potenziate sul calcio sono come quelle di unibet?
-
@davide13682 non sono sfruttabili purtroppo, ognuna per essere sbloccata richiede prima un alto numero di scommesse
-
@chomp96 grazie
-
La scommessa con i soldi che depositiamo a che distanza dovrebbe bastare giocarla per stare tranquilli? 3 settimane?
-
@totoprati10 è indiffernete, non serve più scommettere nel tempo, puoi prelevare le vincite subito senza che il bonus venga cancellato
-
@davide Ah perfetto, almeno così risulta più semplice e con meno "pressione" ahaha
-
Purtroppo ho terminato il rollover e ho 1k su Leovegas non prelevabile. Devo per forza giocare il saldo a 1.5 per renderlo prelevabile?
-
@kencanitano purtroppo si
-
Ciao a tutti e Buon Inizio a TUTTI I NINJA...
una domanda piccola.. per le qualificante Leo Veg. la giocata da 30euro Q,1,50 si puo fare due da 15 euro Q 1,50 o superiore?Grazie...
-
@pantera se per la giocata di 30€ intendi la giocata del saldo reale (punto 4 della guida), si puoi dividere l'importo in 2 scommesse, sempre scommettendo a quota minima 1,50.
-
@davidsake Grazie...
-
quando vado per iscrivermi mi dice "Si è verificato un errore. Riprova" ma non riesco a sistemare
-
@lucabattaglia hai provato cambiando browser e/o connessione?
-
ora ci provo, grazie per il consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet