[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@ranknash82 alcune solo live e sul Calcio, quindi puoi vedere in live se, inserendo i dati nel calcolatore, ti viene generato un guadagno
-
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
-
@ranknash82 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
cioe scusate si il calcolatore lo aprivo dall oddsmatcher:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
State attenti a Leovegas. Ha iniziato a prendere precauzioni. Sfortunatamente sono stato il primo sfortunato.
Se prelevate le vincite per poi giocarvi solo il bonus ve lo cancellano. -
@apocalipsus ma hai prelevato le vincite che hai ottenuto giocando il bonus o hai prelevato il tuo saldo reale/le vincite ottenute giocando il saldo reale?
-
@apocalipsus confermo, mi e arrivata la mail con le nuove regole purtroppo. non si puo prelevare piu niente senza perdere il bonus.
-
@ranknash82 puoi allegarci la mail? A noi era arrivata l'opposto qualche settimana fa
-
-
@ranknash82 beh non è un avviso di modifica dei t&c. Quasi sicuramente non hanno aggiornato i T&C delle vecchie promo del loro database. Puoi chiedere conferma direttamente alla loro assistenza
-
@davide c'e scritto chiaramente che in caso di prelievo non sarà possibile usufruire del bonus, chiederò cmq , ma fa testo questo scritto e poco e niente l assistenza secondo me.
-
@ranknash82 si ma non è che sono le "nuove regole". È sempre stato così fino a 2 settimane fa, quando hanno mandato una email di contrordine dicendo espressamente che si può prelevare senza cancellare i bonus. Quindi, fino a prova contraria valgono le nuove regole, e queste non sono "nuove nuove regole", ma bensì quelle vecchie che si sono dimenticati di correggere
-
Quindi qual è la situazione su questo book? Siamo tornati alla vecchia solfa che bisogna perdere prima tutto il saldo reale e dopo tutto il bonus? Senza mai poter prelevare? Se è così, questo tipo di promo può in alcuni casi generare una perdita importante. Mi aggiornate per favore, che vorrei farla senza finire sotto un ponte?
-
@armax80 fa fede quanto detto nella guida
-
gente i prelievi di leo vegas su postepay sono lunghi? chiedono estratti conti o foto?
-
Visto che ho finito la benvenuto mi conviene lasciare il conto aperto su questo book o mi conviene chiudere il conto? Leovegas fa mai delle ricorrenti?
-
@fanto ti consigliamo di tenere sempre tutti i conti aperti, anche se non li usi mai. Possono essere utili per usare il dutcher con altre offerte
-
@davide eh lo so anche io pensavo così però spesso leovegas mi rifiuta le scommesse. Comunque lo lascerò aperto per ora. Grazie
Se per caso lo chiudo posso rifare la benvenuto tra un po di mesi oppure no? -
@fanto No, i bonus di benvenuto sono legati solo alla prima registrazione, inoltre l'argomento che tu proponi è vietato dal nostro Regolamento
-
Ok, chiudo questa benvenuto a 5 giorni dal deposito con sole tre scommesse 100/100/100 con guadagno complessivo di +90€ nonostante le quote proibitive
-
ciao ragazzi! qualcuno sa se sistemeranno i depositi e prelievi con paypal? è piu di un mese che non è possibile usare paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet