[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@d4n92 no, devi annullare manualmente la parte eccedente che hai bancato. quindi apri il calcolatore, metti 100 nell'importo puntata, metti la quota punta 8.50 e la quota alla quale hai bancato
quindi poi segui il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ho letto la guida, vorrei essere sicuro di aver capito bene... la mia situazione è questa:
bancata sbagliata: 82.19
bancata corretta: 77.63responsabilità sbagliata: 821.9
responsabilità corretta: 776.3Dal calcolo viene fuori che dovrei puntare altri 5,90 a quota 8.5 su Leovegas (senza bancare) esatto?
-
@d4n92 devi puntare sulla quota azzurra di betfair, non su leovegas
-
@anonymous ahahah vero! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
la puntata dovrei farla di 5,70... arrotondo a 5,50 o 6 ? Dice che sono accettati solo multipli di 0,50..
-
@d4n92 dato che la probabilità di vincere la bancata è alta arrotonda per difetto
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo!
Ultima domanda, adesso nel profit tracker inserisco la giocata normalmente, come se avessi bancato 77.63 e senza tenere conto della "correzione", giusto?
-
@d4n92 ti conviene aspettare l'esito, così in base a quello compili la riga
-
gente qualcuno sa se si può ricavare qualcosa da queste promo? non so leggo 40% e 50% in piu.....si puo fare qualcosa?
-
@ranknash82 alcune solo live e sul Calcio, quindi puoi vedere in live se, inserendo i dati nel calcolatore, ti viene generato un guadagno
-
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
-
@ranknash82 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
cioe scusate si il calcolatore lo aprivo dall oddsmatcher:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
State attenti a Leovegas. Ha iniziato a prendere precauzioni. Sfortunatamente sono stato il primo sfortunato.
Se prelevate le vincite per poi giocarvi solo il bonus ve lo cancellano. -
@apocalipsus ma hai prelevato le vincite che hai ottenuto giocando il bonus o hai prelevato il tuo saldo reale/le vincite ottenute giocando il saldo reale?
-
@apocalipsus confermo, mi e arrivata la mail con le nuove regole purtroppo. non si puo prelevare piu niente senza perdere il bonus.
-
@ranknash82 puoi allegarci la mail? A noi era arrivata l'opposto qualche settimana fa
-
-
@ranknash82 beh non è un avviso di modifica dei t&c. Quasi sicuramente non hanno aggiornato i T&C delle vecchie promo del loro database. Puoi chiedere conferma direttamente alla loro assistenza
-
@davide c'e scritto chiaramente che in caso di prelievo non sarà possibile usufruire del bonus, chiederò cmq , ma fa testo questo scritto e poco e niente l assistenza secondo me.
-
@ranknash82 si ma non è che sono le "nuove regole". È sempre stato così fino a 2 settimane fa, quando hanno mandato una email di contrordine dicendo espressamente che si può prelevare senza cancellare i bonus. Quindi, fino a prova contraria valgono le nuove regole, e queste non sono "nuove nuove regole", ma bensì quelle vecchie che si sono dimenticati di correggere
-
Quindi qual è la situazione su questo book? Siamo tornati alla vecchia solfa che bisogna perdere prima tutto il saldo reale e dopo tutto il bonus? Senza mai poter prelevare? Se è così, questo tipo di promo può in alcuni casi generare una perdita importante. Mi aggiornate per favore, che vorrei farla senza finire sotto un ponte?
-
@armax80 fa fede quanto detto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet