[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Chiaro, che maledetti però!
-
Ciao,
ho provato a registrarmi ed a depositare tramite paypal, a cui ho collegato una carta postepay evolution (ho già usato tranquillamente conto e carta per altri siti), ma al momento del pagamento il sito mi chiede di collegare al conto paypal una carta visa o maestro del paese dove è registrato il conto paypal... questa cosa scoccia non poco, uffi...
Ho chiesto all'assitenza in chat, vediamo cosa rispondono.
Altrimenti credo che dovrò andare a caricare in tabaccheria la postepay e depositare tramite quella... -
@superpasca al momento hanno problemi con paypal
-
@fenomeno92 ah ok, forse allora è per quello, grazie mille del feedback!
Se l'assistenza mi risponde, scrivo qui -
@fenomeno92 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@superpasca al momento hanno problemi con paypal
ah perfetto, ecco perché non riesco più a depositare
-
E' necessario puntare e bancare i 200 euro depositati in un evento con liquidità 200? perchè non è specificato nelle istruzioni dell'offerta
-
@elvis98 non è necessario, puoi dividerli. Li devi puntare su eventi lontani in modo che ti permettano di azzerare temporaneamente il saldo e poter usare il bonus da solo fino al suo completamento
-
Hanno risolto il problema del deposito Paypal?
-
@superpasca Ciao, hai avuto novità dall'assistenza?
-
ah ecco pensavo di essere l'unico ad aver notato questo problema ma da quel che leggo dai precedenti mess non è cosi. bisogna solo aspettare mi sa
-
Qualcuno é riuscito ad utilizzare paypal?
-
@gunners11 no niente ancora.
-
Qualche temerario ha già incassato il nuovo bonus di benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@caselli90 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
ho depositato con paypal adesso senza nessun problema, bonus immediato...mi chiedevo perchè devo giocare il saldo di 200 euro su una partaita che giochi tra qualche settimana...non posso giocarlo in una partita di oggi e poi giocare il bonus? mi è sfuggito qualcosa....
-
@caselli90 nei commenti precedenti è stato spiegato il perché giocare il deposito su un evento che si disputi tra 10 giorni
-
@anonymous grazie, ho appena puntato e bancato i 200...ora devo trovare una partita che spero perda su leovegas...non mi convincono molto, bancherei il giappone a 11.5 ma la responsabilità è 913...ma è un mondiale pieno di sorprese...
-
@caselli90 appena letto il tuo commento sono andato a vedere per curiosità il risultato della partita, ti prego dimmi che non hai scommesso sul Giappone
-
@fabionb931
Certo, l’ho fatto... ho vinto il bonus... ma che ansia! Ahahah !! 867 euro di responsabilità -
Quanta liquidità ci vuole se si entra nel rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet