[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@ranknash82 sì
-
@davide ok, spero vada paypal e che siano molto celeri nelle transazioni
-
Buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio per la mia situazione riguardo questa benvenuto:
1- Ho depositato e scommesso i 200 depositati per poterli prelevare
2- Per i 100 euro bonus ho scelto un evento a quota 9 (per massimizzare le probabilità di perdita, con responsabilità su betfair di 821,90 euro)Il problema è che la giocata su Leovegas dovevano approvarla manualmente, ho pensato fosse stata approvata (e quindi ho bancato su Betfair) per poi accorgermi che la scommessa è stata rifiutata.
Quindi adesso mi ritrovo solo con una bancata su Betfair di 82,19 e responsabilità 821.90
Ho provato a rifare la stessa puntata su LeoVegas (nel frattempo la quota è scesa a 8.50) ma risulta ancora "in attesa di approvazione"Ho sbagliato a scegliere una quota così alta? C'è un modo per coprire la bancata oppure dovrei fare Cashout su Betfair (con un -23,90 euro attuale)?
-
@d4n92 se ancora non ti hanno approvato la puntata su leovegas allora fai cashout su betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@d4n92 se ancora non ti hanno approvato la puntata su leovegas allora fai cashout su betfair
Grazie della risposta rapida. Ho controllato adesso, la scommessa su Leovegas risulta "in corso", quindi è stata approvata...
A questo punto dato che la quota è scesa da 9 a 8.5 avrei un guadagno inferiore solo nel caso vincessi sul Book, esatto?
Mi domando anche come mai la prima scommessa (100 a quota 9) me l'hanno rifiutata e la seconda (100 a quota 8.50) è stata approvata... secondo quale logica prendono queste decisioni?
-
@d4n92 no, devi annullare manualmente la parte eccedente che hai bancato. quindi apri il calcolatore, metti 100 nell'importo puntata, metti la quota punta 8.50 e la quota alla quale hai bancato
quindi poi segui il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@d4n92 no, devi annullare manualmente la parte eccedente che hai bancato. quindi apri il calcolatore, metti 100 nell'importo puntata, metti la quota punta 8.50 e la quota alla quale hai bancato
quindi poi segui il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ho letto la guida, vorrei essere sicuro di aver capito bene... la mia situazione è questa:
bancata sbagliata: 82.19
bancata corretta: 77.63responsabilità sbagliata: 821.9
responsabilità corretta: 776.3Dal calcolo viene fuori che dovrei puntare altri 5,90 a quota 8.5 su Leovegas (senza bancare) esatto?
-
@d4n92 devi puntare sulla quota azzurra di betfair, non su leovegas
-
@anonymous ahahah vero! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
la puntata dovrei farla di 5,70... arrotondo a 5,50 o 6 ? Dice che sono accettati solo multipli di 0,50..
-
@d4n92 dato che la probabilità di vincere la bancata è alta arrotonda per difetto
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo!
Ultima domanda, adesso nel profit tracker inserisco la giocata normalmente, come se avessi bancato 77.63 e senza tenere conto della "correzione", giusto?
-
@d4n92 ti conviene aspettare l'esito, così in base a quello compili la riga
-
gente qualcuno sa se si può ricavare qualcosa da queste promo? non so leggo 40% e 50% in piu.....si puo fare qualcosa?
-
@ranknash82 alcune solo live e sul Calcio, quindi puoi vedere in live se, inserendo i dati nel calcolatore, ti viene generato un guadagno
-
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
-
@ranknash82 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@anonymous a ok il calcolatore non l ho avevo mai provato....ora ci guardo grazie
cioe scusate si il calcolatore lo aprivo dall oddsmatcher:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
State attenti a Leovegas. Ha iniziato a prendere precauzioni. Sfortunatamente sono stato il primo sfortunato.
Se prelevate le vincite per poi giocarvi solo il bonus ve lo cancellano. -
@apocalipsus ma hai prelevato le vincite che hai ottenuto giocando il bonus o hai prelevato il tuo saldo reale/le vincite ottenute giocando il saldo reale?
-
@apocalipsus confermo, mi e arrivata la mail con le nuove regole purtroppo. non si puo prelevare piu niente senza perdere il bonus.
-
@ranknash82 puoi allegarci la mail? A noi era arrivata l'opposto qualche settimana fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet