[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@anonymous prima di giocare il bonus conviene che arrivi l email di convalida del documento?
-
@goliabianca no, puoi già procedere
-
@anonymous scusa leggendo i commenti leggevo di scommettere il deposito di 200 con un evento lontano perché?
-
@goliabianca quello è riferito a quando non permettevano di prelevare il saldo reale con il bonus nel conto. ora che si può puoi non tenere in considerazione quel consiglio
-
@anonymous leggendo le domande sul sito ho letto questo Ho fatto una richiesta di prelievo e il mio bonus è scomparso. Perché è successo?
Dopo aver effettuato una richiesta di prelievo, gli eventuali bonus residui disponibili sul tuo account verranno persi.
-
@goliabianca la loro assistenza ci ha confermato via mail che prelevando il bonus non si azzera
-
@anonymous scusa ma se puntando e bancando su betfair in lista movimenti mi risultano scommesse aperte in non abbinate che significa?? se non si abbinano entro le 2 che inizia la partita perdo dei soldi?
-
@goliabianca se non è abbinata è come se la scommessa fosse stata "congelata" da Betfair, in attesa che ritorni la quota con cui hai bancato... perciò o speri che ti prendano la quota (prima o durante la partita) o annulli la bancata non abbinata e ne fai una nuovamente (senza perdere soldi)!
Ora come ora, comunque, ai fini del bonus, risulta che tu hai solo puntato e devi ancora bancare!
Stai attento, che se non banchi e perdi la scommessa su Leovegas, perderai l'equivalente scommesso su Leovegas! -
@goliabianca se vuoi allegare lo screen della bancata non abbinata e l'oddsmatcher con le quote punta/banca... vedo se si riesce a fare qualcosa
-
@thewolf6 si ho bancato i 200 con una partita di domani alle 19 e i 100 bonus man city Liverpool e mi dice in entrambe aperte non abbinate
-
@goliabianca allora, gira gli screen e vediamo
-
@thewolf6 che screen ti servono che provo
-
@goliabianca comunque dai, almeno i 200€ di denaro reale sono su una partita di domani alle 19, perciò hai tutto il tempo per sistemare la questione (anche se prima risolvi, prima stai tranquillo)... ti direi di allegare gli screen della scommessa bonus !
-
@thewolf6 ma lo screen di betfair? o ninjabet
-
@goliabianca io cmq il bonus da 100 gia l ho giocato su leone è un problema?
-
@goliabianca partiamo dal bonus scommesso (100€) :
-
screen della pagina betfair in cui ti appare la bancata non abbinata: "conto personale" ---> "attività scommesse" ---> "scommesse exchange" ---> "non abbinate"
-
screen dell'oddsmatcher con le quote a cui hai puntato e bancato
-
-
@thewolf6 ![
-
-
@goliabianca per sicurezza, riesci a girarmi anche le "abbinate" su betfair? perché, in teoria, una parte del bonus l'hai già abbinato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet