[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@speank sicuro di aver perso tutte le scommesse quando hai rigiocato i 140€? se sì, puoi allegarci uno screen dei movimenti?
-
@Anonymous le scommesse le ho perse tutte. Mi dice anche che il mio saldo è tutto prelevabile, non ho più soldi vincolati.
Non capisco se è la pagina del cellulare che non si aggiorna correttamente.
Dopo provo a caricare lo screen da PC , da cellulare non sono capace -
@speank ah ok, allora probabilmente è un loro bug da telefono. succede anche su Gioco Digitale (che utilizza la stessa grafica del sito Bwin). se da pc non vedi alcun bonus attivo hai terminato l'offerta
-
@Anonymous grazie mille
-
Ho scommesso tante scommesse da 2 euro ognuna avendo il limite ma i soldi di quelle vinte sono limitati e non in saldo prelevabile, è normale? All'inizio se le vincevo me li rimetteva in limitato ma le vincite in prelevabili. Avevo fatto 50 scommesse da 2 euro ognuna per cashare 100 euro di bonus rimasto, ne avrò vinto 1/4 di queste a quota molto alta (tra 4 e 6) e mi sono ritrovato con 100 euro in limitato
-
@sunrisesunset purtroppo se hai un bonus ad esempio di 100€ e piazzi due scommesse da 50, una vince e l'altra no, ti ritroverai comunque di nuovo con 100€ vincolati
quindi devi cercare di perderle tutte
-
@anonymous ah ecco, quindi è meglio che lascio perdere il bonus da 100 euro e non ci riprovo a casharlo più con 50 scommesse da 2 euro perché basta che ne vinco qualcuna e devo riscommettere tutto
-
@Anonymous ma è ancora valida questa benvenuto?
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano.Specifiche Condizioni di partecipazione
La promozione "Offerta di registrazione" è valida dalle 09:00 (CEST) del 16/07/2018 alle 23:59 (CEST) del 31/12/2100 ("periodo della promozione").
-
@eziosax no, l'offerta di benvenuto di Bwin attuale è questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150 -
-
@Davide Ciao a tutti, una domanda. Quando ancora non conoscevo il matched betting, mi ero iscritto (il 1 ottobre) a bwin perchè su un sito aggregatore davano Hamilton vincente a 2 (praticamente un raddoppio sicuro), ma dopo l'iscrizione ho visto che in realtà era veramente a poco ed ho lasciato perdere. Poi ho scoperto il matched betting e mi sono ricordato della mia iscrizione a bwin. A regola sono ancora in tempo per partecipare a questa promo (non la nuova) purchè faccia il versamento entro il 30 ottobre, giusto? anche perchè il banner del benvenuto è sempre attivo..
Altra cosa: per completare il tutto ho tempo 30 giorni dall'iscrizione o dal versamento?
-
@wikiroger ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
davano Hamilton vincente a 2 (praticamente un raddoppio sicuro),
Di sicuro non c'è niente, purtroppo
-
@wikiroger contatta la chat per sicurezza dato che è passato un bel po' di tempo. In teoria dovresti essere ancora in tempo per depositare. Tutte le tempistiche della fase 2 sono a partire dalla registrazione. Il bonus invece ha 30 giorni di scadenza da quando lo ricevi.
-
@Davide Ho contattato ed infatti mi hanno passato automaticamente alla nuova offerta di benvenuto. In pratica mi han detto che si attiva la benvenuto che è attiva al momento del deposito (quindi la 50+50+150)
-
@wikiroger Stessa cosa successe a me
-
@Gianfry7 idem. Hai risolto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet