[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 si come è anche scritto nelle istruzioni
-
@Chomp96 bwin non mi fa piazzare scommesse da 200 euro... ne ho dovuta fare una da 125 e una da 75...se le perdo tutte e due ho finito il rollover?
-
@caselli90 si
-
Ciao,ma quindi se l' offerta è scaduta cen è un altra già disponibile o bisogna aspettare?
-
@elmarci01 trovi l'altra già disponibile sempre su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide a me da sempre questa disponibile fino al 16/07,anche passando dal tuo link..
-
@elmarci01 devi scorrere la pagina, non fermarti alla prima che vedi.
-
@davide trovata gz
-
Ciao, sapete se per completare il rollover conta anche scommettere il saldo reale?
-
@lesfleurs sì, conteggiano anche quella con saldo reale, ma se per questa offerta ti conviene scommettere solo 200€ alla volta e sperare di perdere
-
@Anonymous eh lo so però purtroppo mi hanno limitata quindi ho ritirato il saldo reale e ho intenzione di scommettere il bonus fino a completare il rollover sperando di guadagnarci almeno un minimo, non mi fido a bancare perchè potrei avere delle perdite... a costo di fare 700 scommesse da 2 euro proverò a farcela
-
quale roulette bisogna selezionare per ripulire il conto?sono limitato però il bonus lho perso alla prima scommessa!
-
-
Altra domanda... Le scommesse in doppia chance contano per completare il rollover?
-
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
Grazie!
-
Io ho depositato 20 euro la prima volta (per fare una ricorrente) e mi sono stati accreditati i 40 di bonus.
A sto punto mi conviene puntare i 40 di bonus a quota 4 e bancare la responsabilità su betfair? -
@palummaro90 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet