[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
i 100 euro depositati vanno giocati o una volta finito ilrollover o persi i 200 euro bonus posso essere prelevati senza dover essere giocati?
-
Mi sono registrato prima del 15 senza depositare e nei "I miei bonus" mi dava quello di questa guida. Oggi entro per sicurezza e se deposito avrò il nuovo bonus welcomebonus da 50 euro. Perchè?
-
@asterasterix i soldi depositati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati.
-
@al_ge96 probabilmente per avere il bonus precedente era necessario, oltre a registrarsi, depositare sul conto. Per sicurezza, contatta l'assistenza chiedendo info a riguardo.
-
Mi sono beccata il rollover
Proverò a rigiocare il bonus, sperando di non essere limitata
Ho letto che è successo a molti di avere il limite di 2 euro -
Ragazzi purtroppo mi sono iscritto il giorno dopo la promozione e mi hanno dato solo 50 di bonus. Ho giocato questi 50 ma ho vinto su bwin. Adesso come mi devo comportare? posso giocare tutti i soldi che mi ritrovo sul conto (sia i 100 depositati, che le vincite) per sperare di perdere e trasferire su betfair?
-
@nicolaoss nella guida aggiornata su www.ninjabet.it/benvenuto trovi tutte le indicazioni per il nuovo bonus, per cui ti invitiamo a scrivere direttamente nell'altra discussione eventuali domande dopo aver letto la guida
-
Mi sono iscritto prima del 16, ho dovuto dividere la giocata in de scommesse da 100 perché non c’era abbastamza liquidità... una partita l’ho vinta su betfair, l’altra su bwin... ora ho 310 euro di bonus su bwin...
avendo già fatto due giocate da 100, devo ancora giocare 1400 euro in teoria per finire il rollover... cosa mi consigliate? Seconda cosa se dovessi sempre vincere su bwin poi tutto il saldo bonus diventa reale? -
@caselli90 ti conviene giocare di nuovo 200€ in un'unica scommessa e cercare di perdere, su Bwin appena perdi il valore del bonus completi il rollover, eh si, se nel caso tu continuassi a vincere una volta puntati i 1400€ tutto il saldo bonus diventerebbe reale
-
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 si come è anche scritto nelle istruzioni
-
@Chomp96 bwin non mi fa piazzare scommesse da 200 euro... ne ho dovuta fare una da 125 e una da 75...se le perdo tutte e due ho finito il rollover?
-
@caselli90 si
-
Ciao,ma quindi se l' offerta è scaduta cen è un altra già disponibile o bisogna aspettare?
-
@elmarci01 trovi l'altra già disponibile sempre su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide a me da sempre questa disponibile fino al 16/07,anche passando dal tuo link..
-
@elmarci01 devi scorrere la pagina, non fermarti alla prima che vedi.
-
@davide trovata gz
-
Ciao, sapete se per completare il rollover conta anche scommettere il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet