[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@davide allora avevo ragione perche il tuo collega mi ha fatto
bancare la differenza da cui derivano i 12.88 di responsabilità, mi avete fatto fare un bancata che nn serviva...e quando gliel ho chiesto si è girato pure male complimenti.... è -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
nfatti devi integrare la bancata su betfair. se hai bancato 80 e ora ti dice di bancare 100 allora banca i restanti 20
@antoine92 Veramente lui ti ha detto una cosa ben precisa. SE, e ripeto SE hai bancato 80 e ora (con il calcolatore corretto) ti dice di bancare 100, devi giustamente bancare di più.
Ma se tu hai bancato 100 e il calcolatore ti dice di bancare 80, è abbastanza intuitivo che non devi bancare di più, ma di meno.
-
@davide si ma io gliel ho chiesti ha dettto che andava bene
-
@antoine92 ti abbiamo spiegato bene come funziona, con tanto di esempi e screenshot, ora penso sarebbe meglio che correggessi la tua bancata per ridurre l'eventuale perdita
-
@davide qindi annulando quest bancata...comunque la perdita di 15 euro ce l avro lo stesso e nn si puo risolvere in alcun modo'
? -
@antoine92 no, hai puntato a 1.75 e hai bancato a 2. Il rating è quello, non c'è modo di perdere di meno
-
Ma il deposito iniziale si può rendere subito prelevabile o bisogna spettare che sia concluso il rollover dell'importo bonus?
-
@asterasterix bisogna completare prima il bonus, tutte le scommesse fatte prima vanno a completare il rollover del bonus e non vengono considerate per pulire il deposito
-
le vincite che faccio giocando il bonus possono essere prelevate?
-
@asterasterix quelle che eccedono il valore di 200€, sì
-
@colonnello14
Scusa mia intromissione ma sei fai una multipla avresti la forte probabilita che perdi poiche qualcuna sicuramente salta, contemporaneamente devi calcolare la necessaria responsabilità che corrisponde -
ho chiuso per sbaglio l'oddsmatcher e una volta riaperto no mi trova più la partita da bancare
-
come posso fare?
-
@gale91 puoi riaprire una qualsiasi partita e sostituire con le quote di betfair e le quote di bwin
-
Ciao ragazzi, ma si può spezzare il bonus in due scommesse da 100 eventualmente in giorni differenti? in modo da gestire meno responsabilità alla volta
grazie -
@aldred82 sì, puoi farlo, ma devi perderle entrambe. Se una vince, sei al punto di partenza
-
@azavettieri62 Ciao, la mia intenzione non era di giocare in multipla ma giocare due risultati sulla stessa partita e sullo stesso mercato. 100€ sul Belgio e 100€ sull'Inghilterra.
-
Segnalo una cosa che potrebbe tornare utile: qualora veniste limitati sulle vincite, se usate insieme al bonus anche una parte di saldo reale la limitazione non si attiva.
Per esempio sono limitato, gioco 15 bonus +5 di soldi depositati la limitazione non si attiva, mentre se ne giocassi 15 bonus e basta non mi farebbe fare la giocata! -
Ragazzi ho appena provato a puntare i 200 euro bonus sulla finale dei mondiali ma mi compare il messaggio "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 200.00EUR"... significa che mi hanno limitata?
-
@lesfleurs sì, sono dei limiti di scommessa, prova altri eventi oppure punta quanto ti fa puntare al massimo il tuo limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet