[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@anonymous praticamente devo solo bancare la differenza tra bancata di prima quando la quota di bwin era a 2 e la bancata che mi da adessonel calcolatore (bwin:1.75)? senza puntare niente?
-
@antoine92 esattamente. ovviamente spero tu abbia puntato a quota 1.75
-
@anonymous sisi haha
-
@anonymous ma nn devo puntare un altra volta giusto?
grazie cmq -
@antoine92 se hai già puntato 200 non devi puntare di nuovo, devi solo aggiustare la bancata
-
@anonymous scusa ma nn mi è chiaro una cosa...se ho giocato 100 a quota 1,75 se vince la puntata ai 175 devo sottrarre un ulteriore responsabilità quindi avro una perdita maggiore o mi sbaglio?
-
@antoine92 no. hai ora sistemato la prima bancata? se sì allora sei a posto
-
@anonymous senti nn voglio mettere in dubbio il tuo consiglio assolutamente... volevo solo capire. SE esce la puntata 175 euro= 1.75 per 100 (sono i 100 euro depositati inizialmente perchè ho azzerato i 200 euro dell offerta) a me la bancata mi è costata come responsabilità 115 euro.... quindi avrò una perdita di 60 euro. puo spegarmi perchè non è cosi gentilmente?
-
@antoine92 qual è la quota banca?
-
@anonymous 1.99
-
@antoine92 questo è il calcolatore corretto. e su betfair devi solo avere una bancata di 90.21€
se su betfair hai bancato di più allora annulla la parte eccedente seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
qindi quell che mi hai detto era sbagliato praticamente, cioè il fatto di fareun ulteriore bancata?
-
@antoine92 ti ha detto che devi correggere la bancata. Se hai bancato di più del necessario, devi annullare parte della bancata, segui quindi questa guida per annullare la differenza tra quanto hai bancato e 90.21
-
ma gia l ho corretta la bancata io ho fatto un altra domanda....allora ti spiego la situazione e il mio dubbio.
partita x vs y punto esito under che l oddsmatcher mi porta a quota 2(ma in realta sul sito è a 1.75, ma nn me ne ero accorto)
faccio prima la bancata mi dice di puntare 103 euro a quota 1.99
punto 100 su bwin ma a quota 1.75adesso il tuo collega mi ha detto di correggere la bancata, bancando la differenza tra la prima bancata fatta a quota 2 su bwin e la seconda bancata inserendo al posto della quota 2 la quota 1.75 nel calcolatore/ oddsmatcher e l ho fatta su betfair.
il dubbio è: se vince la puntat 100*1.75= 175 e io di responsabilita su bet fair perderò 102,06 (dovuto alla prima bancata quando la puntata era a quota 2) + 12.75 (responsabilita relativa alla seconda bancata corretta) è vero che avro una perdita? perche 175 tot su bwin meno 114.81 dovuto di resp. su betfair.= 60 e avro una perdita di 40 o nn è cosi?
graxie -
@antoine92 hai bancato 103,09€ e ne dovevi bancare 90. Se vinci su bwin, incassi 75€ da bwin e ne perdi 102,06 su betfair, quindi vai in perdita di ben 27€.
Ora, a prescindere da tutto vai comunque in perdita di 14,31€, perchè hai sbagliato (hai bancato prima di puntare, devi SEMPRE fare il contrario proprio per evitare queste situazioni. Prima punti, verifichi che la puntata sia andata a buon fine, e poi banchi).
ora, per RIDURRE la perdita, devi annullare quei 12,88€ di bancata in più. In questo modo perderai grossomodo 15€ invece dei 27 che rischi ora.
-
@davide allora avevo ragione perche il tuo collega mi ha fatto
bancare la differenza da cui derivano i 12.88 di responsabilità, mi avete fatto fare un bancata che nn serviva...e quando gliel ho chiesto si è girato pure male complimenti.... è -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
nfatti devi integrare la bancata su betfair. se hai bancato 80 e ora ti dice di bancare 100 allora banca i restanti 20
@antoine92 Veramente lui ti ha detto una cosa ben precisa. SE, e ripeto SE hai bancato 80 e ora (con il calcolatore corretto) ti dice di bancare 100, devi giustamente bancare di più.
Ma se tu hai bancato 100 e il calcolatore ti dice di bancare 80, è abbastanza intuitivo che non devi bancare di più, ma di meno.
-
@davide si ma io gliel ho chiesti ha dettto che andava bene
-
@antoine92 ti abbiamo spiegato bene come funziona, con tanto di esempi e screenshot, ora penso sarebbe meglio che correggessi la tua bancata per ridurre l'eventuale perdita
-
@davide qindi annulando quest bancata...comunque la perdita di 15 euro ce l avro lo stesso e nn si puo risolvere in alcun modo'
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet