[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@giorgio1973 no non perdi il bonus... quello rimane bloccato finché non lo perdi o soddisfi il rollover... le vincite puoi prelevare quando vuoi..
-
@kiky27 ma quindi se io perdo solamente il bonus, nel mio caso i 90 €, sono a posto??? questo è gia successo... forse per quello posso prelevare tutto!!!
-
@giorgio1973 se hai perso il bonus dei apposto, devi solo più giocare il deposito a qualsiasi quota a reating alto e hai completato l offerta
-
@kiky27 grazie mille. gentilissimo
-
siccome ho vinto la puntata (relativa alla prima scommessa sul sito) ho deciso di seguire la prima strategia, (cioè rigiocare altri 200 euro ), nel caso in cui rivinco di nuovo sul sito, devo raggiungere cmq 1600 euro di giocate x completare l offerta?
-
@antoine92 Sì, il rollover è sul totale del bonus assegnato, quindi per 200€ devi scommettere 1600€, a meno che tu non riesca a perdere prima il bonus
-
@davide ma i 200 euro di bonus che ho giocato relativi alla seconda scommessa (strategia 1 della guida) sono compresi tra i 1600 da giocare oppure no (e quindi devo giocarne altri 1400)?
-
@antoine92 sono comprese tutte le scommesse che rispettano la quota minima
-
@davide si ma cmq la prima scommessa se vincente sul sito nn viene computata...verrà computata la seconda tra i 1600 sempre a quota 2 min....ho capito bene?
-
@antoine92 no, come ho detto, comprendono TUTTE le scommesse, non importa se vincenti o se perdenti. Tutte le scommesse che rispettano la quota minima, anche la prima in assoluto
-
@davide e quindi ne dovrei giocare altri 1200 se gia ne ho giocate 400 in tot. vero?
-
@antoine92 esatto, dato che 1600-400 fa proprio 1200
-
@davide ok grazie scusa ma volevo essere sicuro.:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
per una quota da 3.50 ci st un rating da 86%?.....purtroppo non riesco a trovare altro
-
@antoine92 purtroppo più la quota sale e più, in genere, il rating scende. quindi va bene anche quell'86%
-
@anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, sto per puntare 200€ di bonus su Croazia-Inghilterra 1 a quota 3.70.
Nel caso vincessi la scommessa, dovrei rifarne una dello stesso tipo, a rating alto, di 200€? la restante parte della vincita (540€) sarà subito prelevabile?
Grazie! -
Ciao ragazzi, pensavo di registrarmi e giocare i 200 su una partita stasera. Secondo voi meglio il pareggio a 3.1 con 93,5 di rating o l'1 a 3.7 con 91,3 di rating?
Sapete dirmi qualcosa sulle limitazioni? Farò tutto con firefox (usato solo per eurobet) e un'altra mail (usata solo per eurobet).
Poi giocherò i 100 su qualcos'altro i prossimi giorni, sperando di perdere i 200...
Grazie! -
@luky_falco sì, ma ti consiglio prima di azzerare il bonus e poi alla fine prelevare tutto
-
@ninjapac ricorda che il pareggio a quota 3 è molto probabile che si avveri, quindi ti direi che la puntata sull'1 è più conveniente (poi decidi comunque tu )
purtroppo non si capisce con quali criteri limitino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet