[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Non è totalmente abbinata neanche così! ! Ma perché? ???
-
@d3stroyah anche per me!!! :)))))
-
@fox quando non si abbina del tutto è perché stai bancando un importo superiore alla liquidità disponibile su quella quota. quindi annulla la parte non abbinata, metti la quota banca nel calcolatore pari alla media delle quota a cui hai già bancato e utilizza di nuovo la funzione "bancata non abbinata"
-
Ragazzi adesso veramente ho bisogno di aiuto avevo 420€ su betfair e ora 88....è possibile parlare al telefono con qualcuno??
-
@fox non abbiamo un'assistenza telefonica, ma ti sto spiegando cosa devi fare. Annulla le bancate non abbinate prima di tutto e vedrai che la liquidità ti ritorna sul conto.
quando l'hai fatto dimmi che ti spiego poi cosa fare
-
Scusa ma sto seguendo alla lettera tutto quello che mi hai scritto, di bancate non abbinate non ne ho...per favore cerca di essere piu chiaro...non posso permettermi questa perdita
-
La partita maledetta è domenica non posso annullare o riprovare da capi?
-
@fox allora ti sto spiegando con calma come procedere, devi seguirmi però. se non ti ha abbinato tutta la bancata significa che hai una parte non abbinata. se non vedi bancate non abbinate significa che l'hai annullata.
puoi andare qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e controllare se effettivamente su Non Abbinate non c'è nulla?
-
No non ce ne sono
-
@fox ok, ora invece vai su Abbinate, fai una foto (visibile e nitida possibilmente) e allegala qui
-
quando scommetto 200 prende in automatico i 200 bonus oppure devo farlo io manualmente tipo snai?
-
@misterx prende in automatico il bonus
-
-
La foto è capovolta...se mi spieghi gentilmente come non perdere i soldi sul conto betfair...del bonus non mi importa a questo punto,grazie
-
@fox finora ti ha abbinato 41.36€. quindi apri il calcolatore, metti 100 nell'importo puntata, metti quota punta 4.25, quota banca 4.60 e poi clicca su "bancata non abbinata" inserendo 41.36 su ABBINATA e la nuova quota per bancare, poi banca quanto ti indica
-
Nel caso in cui dovessi vincere sul book i soldi andrebbero tutti in saldo bonus o gli eccedenti i 200€ sarebbero saldo prelevabile?
-
Niente continua a farmi lo stesso scherzo
-
Se prelevo il saldo e lascio perdere?...
-
Ma è successo solo a me?
-
@fox se continua a darti bancata non abbinata devi continuare a usare la funziona "bancata non abbinata" finchè abbinerai tutto l'importo. ogni volta su "quota banca" del calcolatore devi mettere la media delle quota a cui hai già bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet