[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@coccinella63
1.dei limiti lo sapevo, ma essendo la mia terza scommessa al mio conto mi sembra strano e non essendo una maggiorata o simile anche alla giocata mi sembra difficile.
2. ad ora sto asppettando. il punta si è alzato a 5.9 quindi palesemente rating anche solo vicini al 95% non li toccherò più. il banca è sceso a 8, quindi ad ora c'è un rating del 77%. Aspetterò fino a domani pomeriggio, sperando in bene e poi bancherò. -
@ninjaxavi ma è una partita non di cartello
-
@Davide ho depositato 100 ed ho avuto 200 di bonus che ho diviso in 2 puntate da 100 l'una con 1 partita a quota 5 e seconda partita a quota 5,5 così mi pare di aver capito che va bene cioè dividere i 200 euro di bonus in 2 parti
-
@guido va bene, ma devi sperare di perderle entrambe
-
mi hanno bloccato il conto, ora posso vincere max 2 euro a scommessa. quindi secondo loro dovrei giocare solo quote 1.00 che non ci sono. cosa posso fare? eppure ho sempre perso sul loro conto. ora ho 100 euro miei bloccati e altri 150 bonus che non posso usare
-
@fort896 devi provare su più scommesse, anche in vari momenti della giornata, a volte è possibile che i limiti siano più alti. Per i soldi depositati, usa questo metodo per renderli prelevabili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ -
ok. ci proverò
-
sono stato così sfigato ieri da vincere due scommesse da 6.1 e 4.5 generando così una forte perdita su betfair e un guadagno che non posso prelevare su bwin
-
@fort896 non riesci a prelevarlo? Dovrebbe vincolare solo il bonus da 150€
-
@antoine92 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
avendo vinto la scommessa su bwin se opto per la prima strategia, quando andro a giocare gli altri 200 euro saranno utilizzati automaticamente quelli bonus? inoltre è possibile prelevare(chiaramente il saldo disponibile) prima di fare questa strategia ? o rischio in termini di limitazione o annullamento bonus?
grazie -
@antoine92 viene sempre preso il bonus per prima
Puoi prelevare tutto il saldo prelevabile, tuttavia non è possibile escludere a priori le limitazioni, non conoscendone i criteri. Di certo non viene mai annullato il bonus per questo motivo -
@davide quindi mi consigliate di non prelevare?
-
@antoine92 se non è strettamente indispensabile, non prelevare, ma non c'è una correlazione. Magari uno preleva 1000€ e non viene limitato, mentre uno preleva 30€ e viene limitato
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non avrebbe senso trattarla come una RF dal momento che i 200 di bonus non sono prelevabili fin quando non si completa un rollover mostruoso?
RF 200/200, quota alta. Con un rating del 70% si fanno 140 netti, se si vince sul book le vincite sono prelevabili giusto? O va prima azzerato il bonus di 200?
Si vince meno, ma se per sbaglio si vince sul book si può rifare la RF con i 200 finché non si perde no? Questo sempre che le vincite siano prelevabili
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
quindi
Ci stai dicendo che lè vincite sono prelevabili anche se non è stato completato il rollover o azzerato il bonus?
Solo a me sembra incredibile? In pratica regalano 200 euro di freebet così
-
@mbz09 è così, come lo è stato nella scorsa benvenuto. Se vinci con 200€ bonus, otterrai la vincita netta e 200€ di bonus, fin quando non avrai soddisfatto il rollover.
-
@davide è incredibile! Ovviamente mi fido più di voi dello staff che della mia fidanzata quindi se confermate procedo tranquillamente ️
-
Ragazzi io ho appena depositato su Bwin e ricevuto i 200 € di bonus, adesso ho 30 giorni di tempo per giocarlo giusto? Anche se ho letto da qualche parte che l'offerta scade il 15 luglio?
-
@lesfleurs sì, hai 30 giorni di tempo. la data di scadenza che hai letto è riferita solamente alla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet