[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@davide In caso di vincita di una delle partite dovrò rifare un'alta/e scommessa da 200? o soltanto con il valore dell'importo bonus scommesso in quella vinta?
-
@sykes91 ok... capito, grazie
-
@davide Sisi lo so, però mi chiedevo se il guadagno è minore se sono costretto a fare piccole scommesse da 2€ per arrivare a 100 rispetto a farne una sola con 100 allo stesso rating.
Mi spiego meglio, se ad esempio ho una scommessa con rating 80, se su questa scommessa si potessero fare tante scommesse da 2 euro e non solo una fino ad arrivare a 100 (quindi 50 scommesse), il guadagno sarebbe minore rispetto al farne un'unica da 100 sempre sulla stessa scommessa e stesso rating? Ovviamente intendo bancando su Betfair sempre il giusto importo -
@gmacchia1981bet puoi spiegarti meglio? perché anche a me da 700/800 euro prelevabili su 1000 e qualcosa
-
@sunrisesunset ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet puoi spiegarti meglio? perché anche a me da 700/800 euro prelevabili su 1000 e qualcosa
prova a prelevarli.... te lo dovrebbe far fare tranquillamente...
-
Il fatto è che non capisco da dove vengano, perché sono prelevabili? Non fanno parte del bonus? Poi ci sono altri 300 non prelevabili
-
@sunrisesunset i 300 non prelevabili sono composti da bonus+deposito iniziale
il resto è prelevabile perché funziona così il rollover di bwin; se vinci a quota 3 con 200€ bonus ti ritroverai con 200€ bonus (quindi ancora vincolati) e 400€ prelevabili. ti basterà quindi rigiocare solo i 200€ bonus cercando di perderli per terminare
-
Il fatto è che non capisco da dove vengano, perché sono prelevabili? Non fanno parte del bonus? Poi ci sono altri 300 non prelevabili
in teoria... il vincolo è sul bonus... 200€
se tu scommentendo il bonus vinci, la vincita la puoi prelevare...
quindi nel caso in cui ti dovessero limitare a 2€... non bancare più e prova a vincere tramite multiple....
io sto provando cosi....prova a prelevare, così per capire se ho ragione...
-
Ah ok capito tutto ora, scusate l'ignoranza
Per quanto riguarda questa domanda invece?
mi chiedevo se il guadagno è minore se sono costretto a fare piccole scommesse da 2€ per arrivare a 100 rispetto a farne una sola con 100 allo stesso rating.
Mi spiego meglio, se ad esempio ho una scommessa con rating 80, se su questa scommessa si potessero fare tante scommesse da 2 euro e non solo una fino ad arrivare a 100 (quindi 50 scommesse), il guadagno sarebbe minore rispetto al farne un'unica da 100 sempre sulla stessa scommessa e stesso rating? Ovviamente intendo bancando su Betfair sempre il giusto importo -
La benvenuto termina il 15 luglio, ma se punto e banca prima della scadenza posso completare l'offerta in ogni caso?
-
@a3 l'importante è iscriversi e depositare entro il 15/07
-
Questo post è eliminato! -
comunque mi è appena successo una cosa parecchio strana:
stavo cercando quote decenti sull'oddsmatcher per questa promo e trovo un Valur v Rosenborg (champions league, 11/07 ore 20:00) con rating 107%. Mi ci fiondo. Banco instant 50€ prima che cambi la quota. Mi teletrasporto su Bwin e punto 50. Errore l'importo della vincita supera consentito di 300€. Bestemmio e punto il massimo, 30€.
Vado di corsa su betfair faccio cashout e ripunto i 30€ invece di 50€. Puntata non abbinata. Ma come, mi chiedo? Tac era cambiata la quota, da 5.8 a 8.2. Rating da 107% a 75%.
Ora ho due domande:
-perché non posso superare i 300€ di vincita nella schedina?
-mi consigliate di aspettare e sperare scenda un po' il banca o di mettermi il cuore in pace e bancare subito? Ora il punta su bf exchange sta a 5.8 (prima era a 5.6) e il banca a 8.2. -
- ci possono essere dei limiti che il book mette al tuo conto o ad alcune giocate. probabilmente se giocassi sui mondiali i limiti sarebbero ben più alti.
- il discorso è complesso, dipende da quanta esperienza hai nel mb. puoi provare ad aspettare che si abbini, con il rischio di aumentare la tua perdita. oppure puoi accettare la perdita, metterti il cuore in pace, e pensare alla promo successiva.
visto che chiedi un consiglio io tirerei la bancata, ma ti suggerirei di non farlo.
-
@coccinella63
1.dei limiti lo sapevo, ma essendo la mia terza scommessa al mio conto mi sembra strano e non essendo una maggiorata o simile anche alla giocata mi sembra difficile.
2. ad ora sto asppettando. il punta si è alzato a 5.9 quindi palesemente rating anche solo vicini al 95% non li toccherò più. il banca è sceso a 8, quindi ad ora c'è un rating del 77%. Aspetterò fino a domani pomeriggio, sperando in bene e poi bancherò. -
@ninjaxavi ma è una partita non di cartello
-
@Davide ho depositato 100 ed ho avuto 200 di bonus che ho diviso in 2 puntate da 100 l'una con 1 partita a quota 5 e seconda partita a quota 5,5 così mi pare di aver capito che va bene cioè dividere i 200 euro di bonus in 2 parti
-
@guido va bene, ma devi sperare di perderle entrambe
-
mi hanno bloccato il conto, ora posso vincere max 2 euro a scommessa. quindi secondo loro dovrei giocare solo quote 1.00 che non ci sono. cosa posso fare? eppure ho sempre perso sul loro conto. ora ho 100 euro miei bloccati e altri 150 bonus che non posso usare
-
@fort896 devi provare su più scommesse, anche in vari momenti della giornata, a volte è possibile che i limiti siano più alti. Per i soldi depositati, usa questo metodo per renderli prelevabili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet