[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Scusate, non l'ho ben capito dai messaggi: se uno viene limitato dopo aver vinto (ad esempio) la prima scommessa, le vincite sono prelevabili?
(Ho vinto la prima scommessa e sto per riprovare a perdere i 200€, ma mi chiedevo se nel frattempo può convenirmi prelevare il prelevabile, per essere sicuro che non rimanga intrappolato lì, o se mi conviene non prelevare per dare meno nell'occhio...) -
@lucatizzo non prelevare finché non avrai azzerato il bonus
-
Ok grazie @Anonymous .
Ma, giusto per info, se dovessi vincere ancora e dovessi venire limitato, le vincite saranno prelevabili?
Seguirò comunque il tuo consiglio ed era quello per cui propendevo... -
@lucatizzo le vincite saranno prelevabili ma i 200€ no, quindi prelevando rischierai di azzerare 200€ e quindi uscire con una grossa perdita
-
Ma perchè, a seguito del prelievo teoricamente non potrei continuare a giocare il bonus? Mi verrebbe annullato?
-
@lucatizzo devi per forza azzerare il bonus prima di poter prelevare
-
Ok, grazie!
-
ciao , è possibile versare con paypal per attivare il bonus?
-
@ranknash82 certo
-
@anonymous grazie.
-
Depositando 25€, ho puntato i 50€ di bonus a quota 4.10 bancando a 4.40. "Purtroppo" ho vinto su bwin, quindi adesso ho 64€ bloccati sul conto. Come posso sbloccarli? Non ho capito se devo continuare con la strategia delle quote elevate (e con il rating che di conseguenza si abbassa).
-
Ma una volta scommessi i 200 euro e vinti su betfair, i restanti 100 devo giocarli sempre in rollover o posso fare qualsiasi scommessa io voglia?
-
@anonymous scusa, non ho ben capito, io adesso ho vinto la scommessa da 200€ su Bwin e mi ritrovo 900 euro sul conto (compresi i 100 depositati), ora mi basta poter giocare solo di nuovo 200€ e poi posso prelevare il tutto se la perdo? o devo per forza azzerare tutto il bonus che ho vinto?
Inoltre, se è così, cioè se mi basta giocare di nuovo solo altri 200€, posso farlo in due scommesse da 100 o comunque separate? -
@erzulie puoi decidere se giocare a quote alte, cercando di perdere tutto il saldo bloccato che hai su bwin, oppure completare il rollover (che nel tuo caso caso dovrebbe essere 400€) scommettendo a quota minima 2.0 a rating più altro possibile
-
@damidami fai punta e banca a rating alto e senza quota minima per renderlo prelevabile.
-
@sunrisesunset ti dovrebbe bastare giocare solo altri 200€, cercare di perderli e prelevare tutto. Puoi farlo anche in 2 scommesse separate, ma così facendo aumenti la possibilità che tu possa vincere su bwin una delle due.
-
Non accettando una perdita di 50 euro,sono andato a perderne 450,
-
Ciao a tutti, parlando dell offerta bwin mi chiedevo: se ho caricato 100€ ed ho avuto 200 di bonus, come faccio a scegliere di giocarmi il bonus e non il mio 100€ depositato?
-
@latgiu Basta giocare a quota maggiore di 2.00, giocherà automaticamente il bonus
-
Quindi l'eccedenza del bonus non diventa in automatico prelevabile come sembrava prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet