[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@michiber97 non succede nulla, ti accreditano i soldi prelevati sul metodo di pagamento. poi i 100 sul conto se vuoi prelevarli fai un punta+banca a qualsiasi quota
-
Devo ancora decidere se sfruttare questo bonus. Nel caso la prima scommessa col bonus da 200 sia vinta (nell'oddmatcher va impostata modalità BR), la seconda (e le eventuali altre) vanno impostate sull'oddsmatcher in modalità Normale o BR? grazie
-
@paololiv3 Modalità Normale
-
@anonymous davvero??? Quindi non devo fare il rollover???
-
@michiber97 in che senso? certo che devi fare il rollover, solo che le scommesse successive alla prima dovranno essere fatte in Modalità Normale
-
@anonymous no aspetta!
Mi sa che stai confondendo le conversazioni.
Il mio davvero Dr riferito ai 440 prelevabili e ai 100 non prelevabili (primo deposito). Io posso ritirare i soldi che ho vinto con i soldi bonus? -
@davidepl ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto anche io il pareggio della Croazia. Mi fa ritirare tutto tranne i 300 Euro (200 di bonus e 100 di deposito). Posso giocarmi i 200 euro come se non fosse successo niente, perderli, e poi giocarmi i 100 Euro a una quota qualsiasi?
Si può fare?
-
@michiber97 ah ok, allora si, puoi prelevarli senza problemi perché hai azzerato il bonus
-
E dopo aver beccato il pareggio di ieri di croazia v danimarca.......Stasera non sia mai becco anche il pareggio di belgio v giappone!!! voglio finire sta promoooo
-
ragazzi ho alcune domande:
- quando termina la promozione?
- c'è una buona probabilità di essere limitati? (in tal caso eviterei questa offerta)
- se ipoteticamente giocassi tutto il bonus di 200 euro sulla prima puntata, cosa succederebbe se mi limitassero successivamente? (mi interessa sapere entrambi i casi: sia che io perda la scommessa che io la vinca)
-
@kajet Ciao, allora:
1 termine ultimo 15 luglio
2 ho fatto la promo senza problemi e limitazioni, ovviamente non giocare tutti i 200 euro su una partita della serie b della biellorussia io ho giocato tutto sui mondiali e senza problemi!
3 io ho giocato i 200 euro tutti in una scommessa appena registrato, l 'ho vinta, ho prelavato le vincite e rigiocato il bonus!!vai easy x me, ovviamente ad ognuno può essere diversa la situazione. io ti ho descritto la mia!
-
Ragazzi... allora... intanto mi sono tirato via tutto il prelevabile tramite le roulette.... mi è rimasto solo il bonus come saldo...
fino ad adesso totale perdita di 17€....però... però...
il problema è che se gioco e banco... e la puntata vince... è come se non coprissi la perdita della bancata perché la vincita va a rifocillare l'ammontare del bonus invece che andare nel prelevabile...
a questo punto invece che perdere provo a vincere?? senza bancare...
secondo la loro logica sembrerebbe che il massimo bloccabile come bonus è 200€...significa che le eventuali vincite una volta riempito il bonus fino a 200€ dovrebbero essere prelevabili...
almeno spero... anche perché altrimenti nella logica che stanno utilizzando su questo bonus c'è qualcosa di irregolare...ed è il motivo per il quale la vincita della prima scommessa mi è diventata prelevabile....
prima scommessa --> bonus 200€
gioco 45€ --> bonus 155€
vincita 139,5€ --> bonus 200€ --> vincita 94,5€che ne pensate????
sto fondendo... -
@gmacchia1981bet si... e pure io nel leggere il tuo post
-
i 100 euro qualcuno sa se sono prelevabili a fine scommessa bonus??
-
@ponce88 saranno prelevabili una volta giocati
-
ah solo dopo non come dice nella guida che forse lo saranno anche prima...grazie @Anonymous
-
@ponce88 un secondo, forse stai facendo confusione. i 100 depositati saranno prelevabili solo dopo averli giocati. le vincite invece derivanti dal bonus, una volta azzerato o terminato il rollover, saranno subito prelevabili
-
Salve
Scusatemi un secondo, volevo sapere se registrandomi nel periodo di promozione che si conclude il 15/07 ma depositando fuori dal periodo di promozione, riceverò comunque il bonus giusto?
Il fatto è che sono in vacanza e ora come ora non riesco a completare questa promozione, però vorrei sfruttarla e ho pensato che registrandomi nel periodo di promozione posso comunque ricevere il bonus -
@mastrovale99 Risolto con la chat live del sito, grazie comunque a chi avesse visto la mia richiesta.
Ci si deve registrare entro il 15 e si può depositare entro 30 giorni dall'iscrizione anche al di fuori del periodo di promozione. -
Salve, volevo avere un’info tecnica se possibile. Vorrei sfruttare appieno il rollover di bwin ma dato che l’offerta scade il 15 luglio (e c’è il rischio che si sostituisca con una meno vantaggiosa) non penso di riuscire ad accumulare la responsabilità necessaria. Se mi registro ora(aderendo quindi all’offerta) rimarrà valida anche dopo il 15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet