[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@gmacchia1981bet per ora sempre 20€ ma ci sto litigando perchè le vincite derivante dalle schedine con importo bonus me lo riaccreditano come bonus
-
Ragazzi un aiuto, come sempre purtroppo.
Ho scoperto di essere già registrato a Bwin dal 2010 (?!?) cosa che io non ricordavo affatto naturalmente. ho contattato la chat per avere chiarimenti e per sapere se avessi potuto aderire alla promo attuale, dato che non è stato mai usato quel conto e mai ho effettuato alcun deposito.
Mi hanno risposto di no.
Nei tempi morti di attesa delle risposte della chat con l'operatore, ho "girovagato" un pò per il sito Bwin e, ho visto che, nella sezione "Le mie Promozioni" c'è questo messaggio:L'ho fatto presente all'operatore e, dopo avermi fatto attendere ancora, mi ha detto che si tratta di un bonus a sorpresa che mi verrà "palesato" solo dopo aver depositato;
ho quindi chiesto se poteva trattarsi proprio della promo benvenuto attuale e mi ha detto :"A questa domanda non so risponderle".Adesso, secondo la vostra esperienza, potrebbe effettivamente trattarsi della promo benvenuto attuale?
Com'è possibile che abbiano mantenuto il conto aperto 8 anni? Non dovrebbe essere definitivamente chiuso dopo qualche anno di inattività, come ho letto da qualche parte?
Dato che non l'ho mai utilizzato nè mai effettuato deposito, posso insistere con loro, inviando una comunicazione per email, per esempio, per avere il bonus benvenuto? -
@cipacci secondo me ti conviene depositare 100€ e vedere quale bonus ti assegnano. mal che vada punti e banchi il deposito per renderlo prelevabile e procedi con un altro bookmaker
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@cipacci secondo me ti conviene depositare 100€ e vedere quale bonus ti assegnano. mal che vada punti e banchi il deposito per renderlo prelevabile e procedi con un altro bookmaker
Grazie, proverò così allora.. speriamo di beccare il bonus attuale
-
@Anonymous ?? l'ho beccato?
-
@cipacci sì
-
@cipacci sì
evvai! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
quindi è normale che come saldo, in alto a destra a fianco del nomeutente, vedo sempre e solo 100,00€? -
@cipacci ci mettono un po' ad aggiornare il saldo in alto a destra in tutte le pagine del sito, infatti se vai in quella principale dovresti già vedere 300€ in alto a destra (funziona così bwin )
-
@cipacci ci mettono un po' ad aggiornare il saldo in alto a destra in tutte le pagine del sito, infatti se vai in quella principale dovresti già vedere 300€ in alto a destra (funziona così bwin )
uhmmm... vedo sempre e solo 100,00€; cantato vittoria troppo presto?
-
@cipacci prova a sentire in chat allora
-
@anonymous niente da fare, mi confermano che ho inserito 1000€ come limite deposito e che attualmente è limitato a 10€/mese per decisione del bookmaker e che non sono aumentabili!
Io mi sono semplicemente registrato (dal link presente sulla guida di ninjabet), verificato la mia identità e provato a depositare con PayPal senza riuscirci per via di questo motivo!
Com'è possibile? Che mi consigli di fare? Cancellarmi? -
@fabioninja non cancellarti, ma è comunque una cosa stranissima. se proprio non possono modificartelo allora almeno deposita 10€ ricevendo 20€ di bonus
-
@Anonymous cancellandomi posso destare sospetti?
-
@fabioninja non riceveresti il bonus benvenuto
-
@Anonymous anche se mi dovessi registrare di nuovo a distanza di tempo? E' una cosa che si può fare?
-
@fabioninja puoi farlo ma non riceveresti il bonus benvenuto. e comunque va contro il Regolamento parlarne
-
@Anonymous, ho riletto il regolamento adesso, va bene, grazie mille per le risposte!
-
Non mi fa depositare neanche 10€...mah!
-
@fabioninja contattali di nuovo chiedendo il motivo
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet per ora sempre 20€ ma ci sto litigando perchè le vincite derivante dalle schedine con importo bonus me lo riaccreditano come bonus
Si, anche a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet