[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Ed io mi sono iscritto appena 3 settimane fa
-
Bellissima promo
Finalmente! -
Si può dividere la qualificante da 200 in tante piccole scommesse per far fronte a responsabilità minori?
-
@evetrix sì
-
@davide buonasera come annullo una bancata su betfair? Sto provando a fare questa promo ma continua a cambiarmi le quote betfair e ora mi ritrovo con una puntata e due bancato non abbinate...come posso fare??
-
In realtà le due bancate sono abbinate...ma con quote differenti,se faccio il Cash out, posso riprovare? Mi annulla le due bancate?
-
@fox allega uno screen del calcolatore e delle bancate che hai su betfair in quel mercato
-
@anonymous cioè? E come si fa?
-
@fox fai una foto e poi la alleghi qui, cliccando su Rispondi e poi su questo tasto:
-
-
@fox ok, e quanto dovevi bancare?
-
Io ho puntato il bonus di 100€ su bwin a quota 4.25....e stando a betfair avrei dovuto bancare a quota 4.50, 93.41€
Poi ha cambiato la quota a 4.60, avrei bancato 95.51€... adesso la quota è 4.70 -
@fox ok, ma se vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange vedi una parte non abbinata?
-
No mi fa vedere le due abbinate
-
-
@fox clicca su "Non Abbinate"
-
L'ho fatto ma mi dice che non ce ne sono
-
@fox ok, allora per sapere quanto bancare alla nuova quota segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Posso fare il Cash out e riprovare da capo?...le istruzioni parlano di bancate non abbinate,non è il mio caso e tuttora non so cosa sia successo...e nemmeno come procedere.
-
@fox no, non fare cashout. devi semplicemente aprire il calcolatore, reinserire l'importo che hai puntato su bwin, la quota punta e la quota banca iniziale. poi sotto clicchi su "Bancata non abbinata?" e inserisci su ABBINATA la somma degli importi abbinati su Betfair e su NUOVA QUOTA la quota che vedi disponibile su betfair per bancare, e banchi quanto ti indica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet