[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Scusate una domanda: Io ho giocato i 200 sul 2 del Marocco a 10,bancato a 12 su BetFair, il calcolatore mi dava come guadagno un -41,01 con un +158,99 in basso nel calcolo di possibile bancata.Ecco, fortunatamente ho spostato tutto su BetFair,pero' mi dice nelle transazioni Exchange che ho il profitto di 167,36 cioè pari alla bancata. Cosi sarebbe una perdita di 32,68 sui 200 e non 41,01...La commissione non è contabilizzata su Bf ma solo sul calcolatore?
-
@melito orca vacca ho beccato la vittoria dell’arabia saudita ed ora ho il limite delle vincite a 2€ ..... addio bonus benvenuto ....
-
@hazard10 nello storico transazione nella riga sopra quella della vincita ci dovrebbe essere anche la commissione
-
@melito come fai a vedere la limitazione??
-
@kiky27 Piazzo una puntata da 2€ a quota 2,1 e mi dice che sforo la vincita massima di 2€ ...
-
@protec20 grazie mille trovato!!
-
io avendo giocato il pareggio di spagna-marocco ho vinto purtroppo la scommessa da perdere, se io ora rigioco 200€ e li perdo il resto lo posso ritirare oppure ormai devo scommettere altri 1400?
-
@lore18 ora per concludere l'offerta devi cercare di perdere tutto il saldo che hai, visto che per completare il rollover ti servirebbero ancora 1400€ di scommesse realizzate. Se realizzi un'altra scommessa da 200€ e perdi, quei 200 ti vanno su betfair, ma ti rimane la restante parte su Bwin da liberare, ancora soggetta a rollover.
-
@lore18 in base a quello che c'e' scritto sopra potresti ripuntare solo i 200 bonus
-
@misterx eh ma poi il saldo bwin non lo potrei comunque ritirare no? Perchè alla fine è il saldo di betfair che mi è andato a finire lí
-
@davidsake ma veramente in un commento sopra il tuo collega diceva;
@d3stroyah "sì, con bwin è sempre stato così. Motivo per il quale consigliamo di scommettere anche 200€ alla volta in caso di vincita, in modo da aver comunque la possibilità di perdere e non dover completare il rollover"..... forse sono io a non capire.. -
Non so ragazzi, ho una certa ansia nel fare questa benvenuto.. Mi spiego..
Se scommetto 200 e malauguratamente vinco, poi c'è la possibilità di essere limitato con tutto l'importo da rigiocare?
Ditemi voi.. -
@melito ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@kiky27 Piazzo una puntata da 2€ a quota 2,1 e mi dice che sforo la vincita massima di 2€ ...
Non hai solo il bonus, ma anche l’importo di betfair bloccato o sbaglio?
-
@hypercri89 bwin vincola solo i 200€ bonus, il resto se è vincita, lo puoi prelevare
-
@hypercri89 anche io ho questa paura, sto aspettando per cercare di capire come va la storia. Anche se onestamente mi sembra strano che blocchino conti a caso, magari c'e' qualche motivo dietro.
-
@misterx Mi hanno alzato i limiti di puntata a 20€ dopo che ho giocato i 100€ tutti o quasi a 2 a 2€!
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@hypercri89 bwin vincola solo i 200€ bonus, il resto se è vincita, lo puoi prelevare
Quindi Davide, esempio pratico.. punto 100 su Danimarca, vinco 500.. ho solo i 200 di bonus bloccati?
-
@pigutottu mi spieghi cortesemente cosa ti è successo? xD
-
@hypercri89 sì, è quello che ho detto svariate volte in questa discussione ed è quello che è sempre successo con la precedente benvenuto di bwin
-
@misterx vedi messaggi sopra ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet