[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@protec20 si ma non potendo prelevare è un pasticcio. Se perdi i soldi bonus non devi arrivare alla fine rollover
-
@d3stroyah se leggi qualche commento più su (io non ho provato perchè ho evitato il rollover) c'è scritto che puoi prelevare
-
@d3stroyah puoi prelevare le vincite che eccedono i 200€ di bonus
-
@davide quindi Il rollover è solo sui 200? Se ci entro con quota 5 e mi trovo 1000€ posso prelevare 800? Mi pare molto strano
-
@d3stroyah sì, con bwin è sempre stato così. Motivo per il quale consigliamo di scommettere anche 200€ alla volta in caso di vincita, in modo da aver comunque la possibilità di perdere e non dover completare il rollover
-
@davide allora la mia ansia è calata del 90%
-
@d3stroyah tranquillo che se lo dice @Davide puoi metterci non una mano sul fuoco...ti ci puoi buttare tutto intero
-
@gmacchia1981bet idem. Sto piazzando 80mila schedine a 2€. Al costo di fare il rollover e il deposito a 2€ a 2€ ma me li faccio dare tutti!
P.s. ho avuto la sfiga che la prima da 200 h vinto su bwin.... amen -
Perché 2€?
-
@d3stroyah perchè evidentemente è stato limitato
-
@protec20 si l'ho intuito ma limitato alla prima scommessa?? Cosa avevi scommesso? Se mi succede divento verde!
-
@d3stroyah cosa aveva scommesso non lo so....io avevo scommesso 200 su un pareggio dei mondiali ed è andata bene
-
@d3stroyah un GG in belgio tunisia!
-
Ciao davide. Io dovrei completare ancora la vecchia promozione di welcome di bwin, ma non la trovo piu nel vostro sito. Come faccio a trovarla per capire i passi che devo seguire per continuare con il resto dei bonus mensili? grazie mille
-
@pigutottu
Io GG Inghilterra-Panama!!!!!Sicuramente se perdevo non mi limitavano!!!!
Si... comunque mi devo calmare e piazzarle tutte a 2€ pure io......
-
GG = Goal corretto? Forse non gli è piaciuto che avevate 50% chance di vincere invece della standard 1-x-2. Non lo so, la butto lì..
-
potrebbe essere.... molto probabile....
cavolo a non averci pensato prima....bast***i però... potevano scriverlo direttamente nei t&c....
ora spero che sia come GD ed a poco a poco migliori la situazione...
-
@gmacchia1981bet pure a me hanno limitato le puntate a 2€ dopo che ho beccato GOAL di inghilterra - panama ....
ma a 2€ a botta glieli [censored] quei 50 euro maledetti -
Non iscriversi su un book aspettando una benvenuto migliore ️
-
mi confermate che le vincite derivate dal bonus sono prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet