[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@planc7 Sono due book diversi, il database dei giocatori è diverso. Solo la casa madre è la stessa
-
@planc7 io sono limitato su gioco digitale ma su bwin no
-
I 200€ si possono scommettere anche in varie scommesse tipo 2 da 100€ così facendo si abbassa la responsabilità?
-
@marinomar2020 sì, puoi dividere gli importi. Con la benvenuto precedente l'eccedenza dei 200€ bonus era anche prelevabile (caso eccezionale dei rollover) quindi può aver senso dividere le scommesse in importi minori. Dobbiamo ancora verificare se è così anche per questa promozione (ma solitamente un book come bwin mantiene sempre gli stessi meccanismi)
-
Bella questa benvenuto, occhio che termina il 15 luglio!
-
@marcote speriamo la proroghino le date non sono mai indicative, per esempio quella precedente doveva scadere a dicembre mi sembra
-
Questa è stata fatta in occasione dei mondiali considerando la scadenza, bella bella
-
Non mi è chiara una cosa... se la prima scommessa la vinco su Bwin quindi ho, per esempio, 800 euro sul conto. Nella seconda decido di scommetterne altri 200 per provare a perderli e ci riesco, i restanti 600 (ottenuti dalle vincite del bonus) sono prelevabili?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
marinomar2020 sì, puoi dividere gli importi. Con la benvenuto precedente l'eccedenza dei 200€ bonus era anche prelevabile (caso eccezionale dei rollover) quindi può aver senso dividere le scommesse in importi minori. Dobbiamo ancora verificare se è così anche per questa promozione (ma solitamente un book come bwin mantiene sempre gli stessi meccanismi)
-
Fantastico!!!
Una sola domanda, si può depositare/prelevare con conto Paypal? -
@park95 certo
-
Ho a disposizione 750€ secondo voi a quanto bonus posso aspirare prima che scada?
-
@gambamatch scade il 15 luglio, potresti accumulare ancora un altro po' di liquidità per farla
-
@davide Leggendo il tuo commento sopra che parla di dividere gli importi, sarebbe un'ottima alternativa nel mio caso prelevando le eccedenze dei 200€ e spostandole su betfair...Speriamo si possa, attendo notizie.
-
Ed io mi sono iscritto appena 3 settimane fa
-
Bellissima promo
Finalmente! -
Si può dividere la qualificante da 200 in tante piccole scommesse per far fronte a responsabilità minori?
-
@evetrix sì
-
@davide buonasera come annullo una bancata su betfair? Sto provando a fare questa promo ma continua a cambiarmi le quote betfair e ora mi ritrovo con una puntata e due bancato non abbinate...come posso fare??
-
In realtà le due bancate sono abbinate...ma con quote differenti,se faccio il Cash out, posso riprovare? Mi annulla le due bancate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet