Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]
-
Segnalo.
Si sfrutta come da indicazioni in questa discussione.TeC
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 22 Giugno 2018 sulla scommessa combo "X2 + 1-3" di Serbia - Svizzera, match in programma Venerdì 22 Giugno 2018 20:00;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,20 a 5,00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La quota maggiorata a 5,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5,00);
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Esempio: scommetti 10€ sulla scommessa combo "X2 + 1-3" di Serbia - Svizzera. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 22€ di vincita più ad un bonus pari a 28€ (10x5,00 = 50€ - 10 x 2,20 = 22€ -> 28€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 22€ a 50€!
•Esempio 2: scommetti 20€ sulla scommessa combo "X2 + 1-3" di Serbia - Svizzera. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 44€ di vincita più ad un bonus pari a 28€ (10x5,00 = 50€ - 10 x 2,20 = 22€ -> 28€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 22€ a 72€!
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni e/o di sospendere di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
Mi hai anticipato! Stavo per postare la promo! Si copre con X2+OVER3.5 0-0 (o under 0.5) e 1. Confermi?
-
esatto, unico appunto per i più distratti , quella dell'altra discussione richiedeva di contropuntare x2+over4,5, in questo caso è necessario x2+over3,5
-
@chomp96 quale altra discussionee? ahahah
-
Ho fatto una previsione con quelle combinazioni e si tirano minimo 7€
-
@pigutottu quella che ha linkato il buon @AnBarZoMar al primo post
-
@alexristi e se finisce 0-0 come ci si copre?
con x2 + over 3.5 si è coperti.
con 1 si è coperti.
Si resta scoperti solo in caso di uno 0-0 o sbaglio? -
@pigutottu no ho messo anche 0-0 o under 0.5, leggi bene
-
@pigutottu devi coprire con
1
x2 + ov3.5
0-0 Ris esatto -
@alexristi Pardon pareva scritto tutto insieme ahah
-
ragazzi potete fare una mini guida per i meno esperti ?
-
Posto le quote senza i siti per non alterare i flussi.
X2+1-3 quota 5 puntata 10€ guagagno 9€
X2+Over3.5 quota 8 puntata 6€ guagagno 7€
0-0 quota 6.25 puntata 8€ guagagno 10.6€
1 quota 2.87 puntata 17 guadagno 7.79€Così se trovate quote migliori potete aumentare il guadagno, io nel tempo che ho avuto ho fatto questa combinazione
-
Spulciando velocemente ho trovato:
X2+1-3 @5
X2+O3.5 @8.8
1 @2.87
U 0.5 @6.75
Mínimo si fanno 8 euro -
@davorum 8.8 mi sfugge mentre l'1 l'ho trovato a 2.91 e lo 0-0 a 6.60
-
@truedocman
la quota maggiorata è 5
gli esisti da coprire sono lo 0-0,l'1 e x2+over 3,5.Devi puntare su questi risultati per sapere quanto puntare la formula è questa (10*5)/(quota evento)
Per sicurezza devi controllare che la somma dei reciprochi delle quote sia minore di 1.
EDIT: chiaramente non potendo puntare i centesimi sta a te arrotondare per ecesso o per difetto,quindi decidere dove sbilanciare la puntata -
@davorum eh bello l'X2+over a 8.8! Mi accontento dei miei 7€
-
io ho puntato con betflag lo 0-0 con una quota equivalente di 7,10
per curiosità dove avete trovato la quota ad 8,8? -
@pigutottu @alexristi l'8.8 è su un book per così dire dorato, beccata anche io ora l'1 a 2.91
-
@davorum ehehhe ho capito ma vabbè ormai ho piazzato tutto! attendo le 22:01 di stasera per vedere dove ho guadagnato
-
Qualche anima pia che mi spiega qual’è il ragionamento da fare / quale strumento usare per capire quanto bancata?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet