Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]
-
@darth-vader grazie mille mi sarà molto utile
-
La quota da puntare su Eurobet sarebbe "X2 + Multigoal 1-3: Sì", giusto?
Lo chiedo per non fare sciocchezze. -
@agron perfetto
-
Questo post è eliminato! -
Quindi per sapere quanto puntare si fa 50/quota della contropuntata, giusto?
Grazie -
@darth-vader esatto @Agron vedi quella cerchiata? quella giusta è quella affianco
-
@chomp96 ahahah scusate, ho visto la quota e sono andato sul sicuro
-
@darth-vader le hanno messe anche affianco
-
@chomp96 le tentano tutte per confonderci:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
quindi giochiamo la maggiorata......piu' lo 0 a 0 + 1 e piu' x2 over 3,5?
-
Ragazzi fate qualche prova con i guadagni netti, tante volte quando si gioca con 3 o 4 esiti, quote più alte non significa necessariamente guadagno maggiore! Io con alcune quote minori a quelle segnalate mi stabilizzo tra gli 8 e i 10,50€ di guadagno comunque
(e per gli scettici, cambiando una delle quote, si alza il guadagno a 11€ da una parte ma cala sulle altre!)
-
Ciao ragazzi! Non ho mai fatto queste promo quindi (dopo aver letto ogni messaggio) ditemi se ho capito bene il procedimento!
Punto 10€ su x2 + 1-3 gol su eurobet a 2,15 che poi sarà maggiorata come bonus in caso di vincita
punto x2 + O3.5 (l'ho trovata solo in un sito) a quota 7,15 quindi punterò 50/7,15=7€
punto 1 a quota 2,87 (vediamo se trovo di meglio) quindi col solito calcolo 17€
infine punto 0-0 a quota 7 quindi 7€
Spero di non aver sbagliato calcoli, devo cercare quote alte giusto? -
@annina ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
Ciao ragazzi! Non ho mai fatto queste promo quindi (dopo aver letto ogni messaggio) ditemi se ho capito bene il procedimento!
Punto 10€ su x2 + 1-3 gol su eurobet a 2,15 che poi sarà maggiorata come bonus in caso di vincita
punto x2 + O3.5 (l'ho trovata solo in un sito) a quota 7,15 quindi punterò 50/7,15=7€
punto 1 a quota 2,87 (vediamo se trovo di meglio) quindi col solito calcolo 17€
infine punto 0-0 a quota 7 quindi 7€
Spero di non aver sbagliato calcoli, devo cercare quote alte giusto?Ma sopratutto, come calcolo i guadagni?
E' esatto. qui hai uno strumento di dutching se ti serve: http://www.bethelp360.it/calcolatore-surebet.html
I guadagni te li da lo strumento che ti ho linkato (dovrai arrotondare le puntate) oppure te li calcoli a mano sapendo quanto vincerai su ogni singolo book meno quanto hai speso per puntare su tutti i book.
Se cerchi bene puoi trovare qualche quota migliore per x2+over3.5 -
@maxbonnie la mia pausa pranzo finisce a minuti quindi temo che dovrò accontentarmi! ma grazie mille
-
@alexristi Confermo. 0-0 e under 0,5 sembrano in apparenza la stessa scommessa ma spesso in alcuni book hanno quote diverse quindi fate attenzione a prendere la quota più alta. Se poi ho errato e under 0,5 è una scommessa diversa dallo 0-0 qualcuno lo dica ma facendo due calcoli mi sembrano identiche, anche se come ripeto ci sono quote diverse!!!! boh!!
-
Ma dove lo trovo sul book X2+Over 3.5? Su wh non mi pare ci sia.. Qualcuno può aiutarmi?
-
@hypercri89 controlla planetwin goldbet sisal better intralot sportpesa
-
E' possibile secondo voi questa situazione (scusate è la prima volta):
Eurobet: X2+1-3goal: Quota 1.7x10
Book2: X2+over 3.5: quota 6.25x8
Book3: 1: quota 3.05x17
Book4: 0-0: quota 7x7Quello che chiedo è: la quota di Eurobet, in caso di vittoria, viene comunque portata a 5, giusto? Quindi si avrebbero 50 euro di guadagno in caso di vittoria su Eurobet?
-
@hypercri89 ovviamente non 50 di guadagno, il guadagno sarebbe di 10 euro in questo caso
-
@hypercri89 la quota su eurobet è a 2,2 comunque...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet