Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]
-
@chomp96 si errore mio, avevo letto male
-
@stex9470 ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
@chomp96 ma la quota su eurobet di x2 + 1-3 risulta anche a voi 3.25 invece di 2.2 come scrivono loro?
Come si fa la puntata x2 + 1-3? Sono due puntate singole X2 e 1-3? Poi vanno bancate tutte e due X2 e 1-3 su Betfair? Grazie
-
@superpisu Sì non lo fare!!!!!
-
@virtual2000 Occhio che la quota maggiorata Eurobet è una quota "combo", ossia l'unione della doppia chance X2 + l'under 3.5 (1-3). Non devi giocare due scommesse diverse!
Fossi in te, eviterei di fare questa promo... hai le idee troppo confuse -
@virtual2000 La puntata si fa qui come vedi nella foto sotto, non ne devi fare due di scommesse ma è unica.
-
@eldorado333 ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
@virtual2000 Occhio che la quota maggiorata Eurobet è una quota "combo", ossia l'unione della doppia chance X2 + l'under 3.5 (1-3). Non devi giocare due scommesse diverse!
Fossi in te, eviterei di fare questa promo... hai le idee troppo confuseTi ringrazio. Sei stato chiaro, eviterò di fare la promo perché effettivamente non ho fatto mai una combo. Se esiste una guida da farmi vedere ve ne sarei grato.
-
@valetutto2 ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
@virtual2000 La puntata si fa qui come vedi nella foto sotto, non ne devi fare due di scommesse ma è unica.
Grazie… ma poi devi bancare giusto? Non voglio togliervi tempo ma è la prima combo che farei. Grazie dell'aiuto!
-
@virtual2000 Per coprirti dovresti fare delle contropuntate sul risultato opposto X2+ over 3.5, sullo 0-0 e sull'1.
E' un pò complesso per chi è alle prime armi. -
@eldorado333 ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
@virtual2000 Per coprirti dovresti fare delle contropuntate sul risultato opposto X2+ over 3.5, sullo 0-0 e sull'1.
E' un pò complesso per chi è alle prime armi.Solo per capire meglio: "X2 +over3.5" significa puntare su pareggio e più di 3 goal nella partita?
-
@virtual2000 Devi fare queste scommesse, però le cifre non te le so dire senza le quote che trovi.
10 euro su Eurobet, scommetti la combo che ti ho messo nell'immagine sopra.
Poi devi scommettere sempre un'altra combo: X2 + over 3,5.
Poi scommettere l'1 della Serbia.
E poi scommettere sullo 0-0.
Totale di 4 scommesse, da fare tutte in siti di scommesse diverse!
E' un po' complicato se sei alle prime armi, fossi in te proverei ad esercitarmi come ho fatto io all'inizio.... a volte ci ho perso anche denaro e nel forum mi sgridavano!!!!
-
@valetutto2 ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
@virtual2000 Devi fare queste scommesse, però le cifre non te le so dire senza le quote che trovi.
10 euro su Eurobet, scommetti la combo che ti ho messo nell'immagine sopra.
Poi devi scommettere sempre un'altra combo: X2 + over 3,5.
Poi scommettere l'1 della Serbia.
E poi scommettere sullo 0-0.
Totale di 4 scommesse, da fare tutte in siti di scommesse diverse!
E' un po' complicato se sei alle prime armi, fossi in te proverei ad esercitarmi come ho fatto io all'inizio.... a volte ci ho perso anche denaro e nel forum mi sgridavano!!!!
Ti ringrazio molto, non è mia intenzione farvi perdere tempo qui sul forum. Rimanderò dopo aver studiato la meccanica di queste promo. Grazie-:)
-
@virtual2000 Se vuoi puoi giocare così, ho cercato di fretta le quote migliori in questo momento.
10 euro su Eurobet con la scommessa dell'immagine allegata che ti ho messo sopra.
7 euro su Skybet sulla combo X2+over 3,5
17 euro su Better sulla vittoria Serbia
7 euro su Unibet sullo 0-0Profitto tra 8 e 12 euro!!!!!
-
@valetutto2 Grazie sei stato molto gentile! Ci provo
-
@valetutto2 grazie dell’info
-
@valetutto2 che strumento usi per comparare le quote e verificare il relativo guadagno?
-
@ninjabet10 puoi usare questo
https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/ -
-
@darth-vader Non lo conoscevo questo, grazieeee!!!!
-
Limitazione eurobet tra 3...2...1.....
-
Non è diventata quota 5 mi è rimasta a 2.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet